Lettori fissi

mercoledì 2 aprile 2014

Secret mask

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog,oggi sono qui per parlarvi di Phytomineralis un'azienda israeliana che utilizza solo gli ingredienti strettamente necessarie e utili per un prodotto divertente ed efficace da utilizzare. I prodotti PHYTOMINERALIS sono vegan e non testato su animali. Approvato da PETA.Ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti della linea secret mask basata sul fango naturale del mar morto.

Secret mask nella versione classica è una crema di colore grigiastro che però una volta stesa diventa trasparente e non va risciacquata
Proprietà anti-invecchiamento, idratante, disintossicanti, rigeneranti, adatto per la pelle e / o problemi di pelle sensibile, colorito sano . Elogiato da truccatori professionisti (moda, film) come una delle migliori basi trucco. Paraben free, non testati su animali, a base vegetale, vegan 

Secret mask nella versione pure invece ha Proprietà : rivitalizzante, anti-invecchiamento, idratante, disintossicanti, rigeneranti, adatto per pelli sensibili e / o pelle di problema, lenisce rasatura e aiuta a guarire micro-tagli. 
Senza parabeni, non testato su animali, base ortaggi, vegan 

una crema riparatrice mani e unghie con un odore un pochino forte ma ottima perchè si assorbe in fretta e lascia le mani belle morbide.


E per finire una crema viso della linea for men per i maschietti appunto che ha proprietà rivitalizzante, anti-invecchiamento, idratante, disintossicanti, rigeneranti, adatto per pelli sensibili e / o pelle di problema, lenisce rasatura e aiuta a guarire micro-tagli. 
COSA NE PENSO: Sono stata subito molto incuriosita dal colore di questi prodotti perchè non capita tutti i giorni di doversi spalmare sul viso una crema grigia xD,devo dire però che queste creme mi hanno subito conquistata in quanto sono molto idratanti ma allo stesso tempo leggere,di facile assorbimento e tutte con degli odori abbastanza forti.Ho fatto provare a mio padre quella per uomo e anche a lui è piaciuta molto soprattutto da mettere dopo la rasatura.
In definitiva sono prodotti che vi consiglio di provare se ne avete la possibilità.
Sono acquistabili direttamente dal loro sito http://www.magicsecretmask.com/index.html
Alla prossima e fatemi sapere la vostra al rigurdo

11 commenti:

  1. Prodotti cruelty free e vegani? Questo brand fa assolutamente per me! Certo che per scovare interessanti novità sei unica! Ormai il tuo blog è per me fonte di preziosi suggerimenti di acquisto e queste creme meritano davvero di essere provate!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti, trovo interessante la secret mask pure con le sue proprietà

    RispondiElimina
  3. La maschera per uomo... dovrei consigliarla a mio marito,dato che dice che sono sempre sciocchezze... ma non è così! E noi donnine lo sappiamo bene :D

    RispondiElimina
  4. Sono davvero ottimi questi prodotti..li conosco molto bene e oltre ad essere delicati sulla pelle sono anche tanto efficaci!!! la crema per le mani e le unghie è la mia preferita in assoluto!!!

    RispondiElimina
  5. La crema mani è il prodotto che mi ispira di più dato che le ho sempre molto secche :(

    RispondiElimina
  6. ...io non li conoscevo ma la cosa che mi piace in modo particolare è il fatto che essendo Vegan non sono testati su animali.

    RispondiElimina
  7. La maschera viso mi ispira molto per le sue proprietà.

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono nuovi per me, devo provarli presto!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand e dalle foto e da come li descrivi sembrano ottimo in particolare la maschera viso da provare

    RispondiElimina
  10. sarei curiosa di provarli sembrano degli ottimi prodotti soprattutto la crema mani

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo assolutamente questo brand, ma da come ne parli non sembrano niente male. Mi piacerebbe provarli :)

    RispondiElimina