Lettori fissi

lunedì 28 aprile 2014

Recensione smalti adesivi incoco

Ciao a tutte e rieccomi con una nuova recensione,oggi voglio parlarvi di INCOCO un'azienda made in USA che è stata la prima a produrre adesivi per le unghie fatti al 100% da smalto,cosa che si evince già aprendo le bustine in quanto l'odore è lo stesso che si avverte aprendo una boccetta di smalto.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare alcuni dei loro smalti adesivi 
Trovo l'idea in sé molto utile in quanto con una sola applicazione si ha sia base che smalto che top coat, tra l'altro i colori e le fantasie tra le quali scegliere sono tantissime.

L'applicazione risulta davvero facile una volta trovata la misura va fatta aderire all'unghia e va limata la parte in eccesso

Ovviamente dovete tenervi lontano dalle cuticole come per qualsiasi smalto.
I vantaggi di questi adesivi sono sicuramente la facilità nell'applicazione,il fatto che non necessitano di tempi di asciugatura e la semplicità nella rimozione in quanto basta del normale solvente.
La durata se applicate bene è di circa 7/8 giorni ma ho potuto provarli solo una volta in quanto erano dei sample sfusi.
I prezzi sono abbastanza accettabili sicuramente meno di una colata in gel fatta dall'estetista ma anche la durata è inferiore.
Per ulteriori informazioni e per vedere le fantasie disponibili vi rimando al sito internet dove ci sono anche dei video dimostrativi dell'applicazione
http://www.incoco.com/
Spero di esservi stata utile....alla prossima

11 commenti:

  1. E' proprio una bella idea, ottima per risparmiare anche tempo! Poi io odio quando gli smalti il giorno dopo sbeccano, invece questi adesivi durano almeno qualche giorno. Darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. li utilizzerei sicuramente per qualche festa speciale invece di spendere fior di quattrini per la manicure :) ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  3. A me non piace la colata in gel, anzi adoro laccarmi le unghie e non mi importa doverlo fare ogni 3 o 4 giorni! Questi adesivi sono davvero carinissimi, vorrei tanto provarli! :) vado a vedere un po' sul loro sito cosa trovo :)

    RispondiElimina
  4. sai io fin da piccola ho sempre portato le unghie lunghe ,e quindi il gel non l'ho mai provato,ma le applicazioni sono veramente carine e semplici da utilizzare,proverò anche io sulle mie unghie vediamo se combino guai

    RispondiElimina
  5. sono davvero curiosa di provarli, pensavo fossero più difficili da applicare! sicuramente la durata è buona, ora però sarei curiosa di sapere il prezzo

    RispondiElimina
  6. WOW!! ma che meravuglia questi smalti adesivi! io sono veramente una cippa lippa con le nailart ma forse con questi favolosi prodotti posso avere qualche chance anche io! VAdo subito a curiosare tra le varie proposte!!!!

    RispondiElimina
  7. Vorrei proprio provarle le mie unghie crescono poco e si spezzano con facilità: questa è un'ottima soluzione sono semplici da usare e molto graziose

    RispondiElimina
  8. Ma che bella novità per le nostre unghie..sai io non amo tantissimo mettere lo smalto e poi mi dura pochissimo e questi smalti adesivi potrebbero essere una bellisssima alternativa!!!

    RispondiElimina
  9. ma che particolari!!! e inoltre così è facilissimo avere delle nail art senza perdere troppo tempo o andare a farsi fare le unghie e spendere soldoni. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  10. Una vera genialata questi smalti adesivi, finalmente anche io avrò una nail che dura più di due gg.!!!! senza doverla ritoccare!!!

    RispondiElimina
  11. Tempo fa avevo provato quelli di un'altra marca ma non mi ero trovata bene. Sono curiosa di provare questi per vedere se riesco ad applicarli :)

    RispondiElimina