Lettori fissi

martedì 25 febbraio 2014

Prodotti naturali su Area Verde

 Bentornate nel mio blog oggi sono qui per presentarvi AREA VERDE uno store online di prodotti cosmetici naturali in cui è presente una vastissima gamma di marche per lo più bio. Qui trovate tutti i marchi venduti in questo store.
Mi è stata data la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti.


Il primo prodotto che ho avuto modo di provare e di cui vi voglio parlare è questo gel struccante delicato per viso e occhi della marca Mosqueta's Gel delicato, agisce in profondità con estrema dolcezza lasciando la pelle eccezionalmente morbida e luminosa. L'estratto di Fiordaliso purifica profondamente e calma, l'Olio di Rosa Mosqueta rigenera visibilmente, l'Aloe Vera idrata e tonifica mentre l'olio di Camomilla ne completa l'azione idratante e calmante.
Ideale per pelli fragili e sensibili è anche un ottimo struccante per gli occhi grazie alle straordinarie proprietà decongestionanti del fiorsaliso. Garantito senza profumo.  Devo dire che è davvero delicato come lo descrivono,soprattutto agli occhi non mi ha dato alcun fastidio anche se il mascara non riesce a struccarlo alla perfezione,però per il trucco viso mi ha soddisfatta davvero molto.

questo è l'inci dello struccante.


 Ho poi provato alcuni dei campioncini tra cui questa emulsione balsamo DERBE Meraviglioso balsamo per cute e capelli sfibrati, aridi, con doppie punte e aggrediti da trattamenti cosmetici o da fattori climatici avversi. Dona lucentezza, pettinabilità e volume ai capelli fini.
Contiene olii essenziali di lavanda che rafforza, timo e propoli che igienizzano, mentolo che rinfresca e polline che nutre. Applicare su capelli lavati e tamponati, distribuire su tutta la lunghezza, lasciare agire per qualche minuto prima del risciacquo. Si puo' utilizzare anche come tocco lucidante e districante applicando una piccola quantità senza risciacquare.
 Io avendo i capelli grassi l'ho utilizzato solo sulle punte come impacco pre-shampoo e devo dire che è estremamente idratante e lascia i capelli morbidissimi,l'odore non è dei migliori ma per fortuna non resta sui capelli.
 
 Ho poi provato questi campioncini di shampoo ristrutturante della verdesativa che fa una bella schiuma è lavante e dà un bel volume ai capelli,altro non so dirvi in quanto erano solo tre i campioncini


Ho poi usato questa crema viso idratante che consiglio solamente a chi ha la pelle secca in quanto è estremamente idratante ma allo stesso tempo si assorbe facilmente e ne basta davvero poca.

 Ultimo campioncino che ho provato è questo bagnoschiuma che ha un odore fantastico,una consistenza quasi oleosa che lascia il corpo bello idratato e profumato. 




Questi sono i prodotti che ho provato sinora,vi aggiornerò prossimamente sugli altri campioncini.
Vi consiglio di visitare il loro sito in quanto i prodotti offerti sono davvero molti  http://www.venditaprodottinaturali.it/ e vi consiglio di mettere mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali?fref=ts
Fatemi sapere se avete provato alcuni tra questi e cosa ne pensate,alla prossima :)

18 commenti:

  1. E' uno shop che non conoscevo ma mi ispira veramente tanto. faccio un salto e magari un pochino di shopping

    RispondiElimina
  2. Che bel gel struccante, lo voglio provare assolutamente. Voglio anche visitare questo shop, sono certa di trovare prodotti molto interessanti.

    RispondiElimina
  3. io mi trovo benissimo con i prodotti Verdesativa li acquisto spesso.....al contrario non conoscevo lo struccante lego che è Bio quindi sicuramente naturale e non aggressivo da provare

    RispondiElimina
  4. Sto sentendo parlare molto bene di questo negozio online, poi mi incuriosiscono i prodotti che offre! Darò sicuramente uno sguardo per conoscere meglio tutti i prodotti!

    RispondiElimina
  5. Amo il frangipani!! Chissà che profumo sulla pelle :)

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti io da questo sito acquisto sempre a prodotti ottimi e sempre scontati

    RispondiElimina
  7. molto interessanti questi prodotti, in particolar modo il gel struccante delicato devo assolutamente provarlo sul mio viso, vado nel sito per vedere tutti i prodotti che offre il brand. grazie per le informazioni dettagliate! kiss

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe provare lo struccante alla rosa mosqueta so che è ottima!

    RispondiElimina
  9. lo struccante occhi mi sembra molto delicato, lo proverò sicuramente: Grazie per la segnalazione,

    RispondiElimina
  10. Un sito con molti e ottimi prodotti naturali , adoro i prodotti in gel e questo struccante mi piace molto

    RispondiElimina
  11. mosqueta e aloe deve essere proprio un'accoppiata vincente per gli occhi, idratazione e rinascita della pelle!

    RispondiElimina
  12. io uso spesso il detox che vedo sulla tua prima foto. un sito nuovo per me ma con prodotti che m'incuriosiscono molto come il gel struccante.

    RispondiElimina
  13. il gel struccante viso ed occhi sarebbe l'iseale per me che ho la pelle molto delicata!

    RispondiElimina
  14. Un shop fantastico con tantissimi prodotti di marca a prezzi molto convenienti

    RispondiElimina
  15. questo brand offre un'ampia scelta di prodotti, di ottima qualità molto interessante questo gel struccante

    RispondiElimina
  16. sono sempre alla ricerca di uno struccante per la mia pelle delicata non conoscevo questi prodotti sicuramente li proverò

    RispondiElimina
  17. quanti prodotti davvero molto interessanti,curioserò sul sito.

    RispondiElimina
  18. Che un superbo articolo , grazie per la condivisione di informazioni utili . E ' stato un piacere leggerlo !

    RispondiElimina