Lettori fissi

giovedì 20 febbraio 2014

PER TOGLIERE LO SMALTO IN FRETTA USA SAETTA LA SALVIETTA


Bentornate nel mio blog oggi voglio parlarvi di Saetta la nuova salvietta rimuovi smalto.

Satetta non contiene acetone,non rovina le unghie e idrata la pelle.E' perfetta perchè oltre a rimuovere lo smalto velocemente può essere portata in viaggio senza occupare spazio e si può portare anche in aereo





Questo è l'inci :
Io l'ho utilizzata l'altra sera e sono riuscita con una sola salvietta a rimuovere lo smalto da entrambe le unghie e la salvietta era ancora parecchio imbevuta.Anche l'odore era abbastanza gradevole,io ve le stra-consiglio
Saetta la potete trovare nelle migliori farmacie ed erboristerie! 
Mi sembra di averla vista in vendita anche sul sito bioprofumeria alkemilla.

Unitevi alla loro fan page https://www.facebook.com/saettasalvietta e fatemi sapere cosa ne pensate

7 commenti:

  1. Comodissime queste salviettine per togliere lo smalto, soprattutto da portarsi sempre dietro in viaggio. Sapessi quante volte mi è capitato di trovarmi fuori e puntualmente mi si rovinava lo smalto e non avevo dietro l'acetone. Ottime!!

    RispondiElimina
  2. Ma che novita' interessantissima per me che adoro sempre cambiare smalto. La praticita' delle salviette, poi, e' fantastica, se mi assicuri che non risulta difficile rimuovere anche un paio di strati di smalti, penso che la voglio provare!!!

    RispondiElimina
  3. Ohhh che novità mi dai???? :O Coodissime! Ma davvero! Soprattutto in borsa o valigia.... Devo saperne di più!

    RispondiElimina
  4. prodotto molto carino che non conoscevo!!!
    :D

    RispondiElimina
  5. Ma non conoscevo questo prodotto! Lo voglio provare!
    alessandra Style

    RispondiElimina
  6. Davvero comodissime queste salviettine, da tenere sempre dietro in borsetta ^__^

    RispondiElimina
  7. un prodotto molto interessante e pratico, comodissimo da portare in viaggio senza paura che si versi come può accadere con il solvente tradizionale, mi piace

    RispondiElimina