Lettori fissi

mercoledì 12 febbraio 2014

Dickheads by mosqito

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi Dickheads un brand by Mosqito innovativo e spiritoso,è sia per uomo che per donna e nel sito sono vendute sia magliette che accessori dedicati alle >>teste di cazzo<< ebbene si!!Sono tra noi, sono in tanti, e vogliono conquistare il mondo!!!
Dickheads (detti anche Teste Di Cazzo o semplicemente TDC) sono una delle più grandi e importanti organizzazioni mondiali esistenti. Le TDC sono famose per fare ogni sorta di cazzate possibili e immaginabili. Non si conosce ancora il fondatore della setta, che però conta migliaia di iscritti in tutto il mondo. I membri della TDC sono soliti contare gli anni da quello di fondazione dell'organizzazione, la quale si occupa principalmente di non fare un cazzo. Sembra che la sede centrale si trovi da qualche parte degli Stati Uniti Occidentali, almeno secondo la cartina geografica della famosa agenzia satellitare Risiko.

L'azienda mosqito è nata da poco e vanta una vasta produzione di capi d'abbigliamento di qualità adatti a tutti i tipi di tasche.Sul sito è possibile trovare l'abito adatto al proprio stile senza dover spende grandissime cifre.

Vi mostro la maglia che mi hanno inviato e altre che troverete nel loro sito







Queste sono solo alcuni dei capi che troverete nei loro siti che vi invito a visitare
http://www.mosqito.it/
http://www.dickheads.it/
Vi consiglio di passare anche nella loro fan page e di mettere mi piace https://www.facebook.com/pages/Dickheads-Unconventional-T-shirt/499353073433309?fref=ts
Spero che questo post vi sia utile,fatemi come sempre sapere la vostra opinione...alla prossima ^_^

11 commenti:

  1. che bella la tua maglia, molto carina! le magliette con le scritte e i portacellulari sono molto simpatici! vado a vedere i siti che hai segnalato, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  2. Molto carina la maglia e anche il colore, non conoscevo il brand interessante !! Grazie per la tua recensione a presto ;)

    RispondiElimina
  3. Ahhaaha.. davvero! Sono tante le DTC, ormai non le si conta più! :D Conosco il brand Mosqito per fama ma non conoscevo la linea a marchio Dickheads, molto carina e spiritosa. Ciao

    RispondiElimina
  4. carinissimi questi capi..quante belle cose..vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. amo questo tipo di maglia. io le chiamo "Ali di Pipistrelli" *-* le uso da una vita. XD

    RispondiElimina
  6. da quello che ci sono cose molto carine, corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  7. Molto divertenti le magliette TDC e anche originali

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!! Molto bello questo mini dress :D è veramente bellissimo e le tdc tee... sono perfette e simpaticissime :D

    RispondiElimina
  9. carinissima la maglia e poi mi piace molto il colore! non conoscevo questa nuova linea ma vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. Davvero carina la maglia che ti hanno inviato...non conoscevo la marca e la linea di cui parli...grazie per le informazioni e farò sicuramente un giretto sui link che hai lasciato!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina