Lettori fissi

giovedì 28 novembre 2013

Review mascara world of beauty

Ciao a tutte ragazze come anticipato in questo post qui  oggi voglio parlarvi del secondo prodotto inviatomi dalla WORLD OF BEAUTY un mascara nero in gel con le proteine della soia, del mais e vitamine con effetto rinforzante per le ciglia.
 Lo scovolino inizialmente non mi convinceva in quanto pensavo che me le avrebbe appiccicate tutte,in realtà provandolo mi sono ricreduta  in quanto le separa molto bene e soprattutto le allunga parecchio.Ok io le ho già lunghe di mio ma con questo mascara l'effetto è veramente bello senza risultare però eccessivo e quindi perfetto anche per il giorno.Ha un profumo molto buono e delicato che tra l'altro persiste anche dopo diversi minuti dall'applicazione.
La durata di questo mascara non è niente male, mi dura tranquillamente tutto il giorno e non trovo difficoltà a struccarlo,non è waterproof ma sinceramente in questo periodo non ne sento nemmeno la necessità in quanto quelli waterproof le rovinano parecchio.
 Ecco una dimostrazione del prima e dopo,considerate che ho fatto una sola applicazione ma volendo se ne possono fare anche di più in quanto non forma alcun grumo e non appiccica le ciglia.

Questo per oggi è tutto spero che anche questa review possa esservi utile,non dimenticate di passare nel loro sito e di mettere mi piace alla loro fan page.
http://www.worldofbeauty.com/
https://www.facebook.com/JAMULULUR
E come sempre ditemi la vostra al riguardo :)

15 commenti:

  1. ha tantissimi punti a favore questo mascara :)

    RispondiElimina
  2. Non so il perchè...ma a me i mascara piacciono un sacco :P

    RispondiElimina
  3. E' davvero fantastico questo mascara con una sola passata le tue ciglia, già molto belle, sembrano più folte e lunghe.

    RispondiElimina
  4. Questo mascara sembra bellissimo ed il risultato sulle tue ciglia è ottimo, grazie delle info non lo conoscevo, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. wow che effetto rinfoltente ed incurvante questo mascara, davvero stupende le tue ciglia!!

    RispondiElimina
  6. questo mascara lo uso anche io dona un bellissimo effetto

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti li conosco molto bene, nel mio beauty non mancano mai, li adoro!!!

    RispondiElimina
  8. Direi che la differenza è evidente. Mi piacciono questi prodotti.

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono meravigliosi, li uso da tempo e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  10. Il centro benessere che frequento usa i cosmetici world of beauty, ogni volta che vado a fare un trattamento è una coccola per il corpo, la mente e la pelle. Ma non sapevo ci fosse anche una linea makeup

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti veramente che appena riesco consiglio anche io alle amiche

    RispondiElimina
  12. In effetti il mascara che sto utilizzando mi da davvero noia: devo passare più volte per avere un qualche effetto e lascia alla fine dei brutti grumi, difficili da togliere senza sporcarmi tutta!!! Andrò in cerca di questo, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  13. bellissimo l'effetto di questo mascara! mi piace perchè infoltisce senza lasciare grumi! ottimo

    RispondiElimina
  14. bellissimi colori

    dario fatotre - whosdaf

    RispondiElimina