Lettori fissi

martedì 26 novembre 2013

COSA REGALARE A NATALE???...PRESTIGE COSMETICS!!

Nata negli Stati Uniti - a Miami - più di 20 anni fa, Prestige Make Up è distribuita nelle più importanti catene di profumerie e di grandi magazzini del mondo. I prodotti sono riconosciuti per essere all’avanguardia nell’innovazione delle formule, nell’assortimento dei colori e nella modernità dell’immagine. Tutta la gamma si sviluppa intorno alle categorie per occhi, labbra e viso, con un’infinita varietà di colori, texture e packaging.
Distribuita nel 1995 in sole 5 nazioni, oggi Prestige Make Up è presente in 46 paesi, con 3 sedi consociate in Italia, Canada e Australia per la produzione e la distribuzione nel mondo.

Dopo avervi dato una prima descrizione dell'azienda voglio parlarvi di questa splendida Golden Box che l'azienda mi ha mandato per poterla provare e parlarvene.
E' composta dal matitone ombretto JUMBO EYESHADOW GOLD, dalla texture morbidissima e vellutata. Illuminerà il tuo sguardo senza mai sbavare grazie alla formula waterproof.
dalla matita CLASSIC LINER BLACK: senza parabeni né profumi, è la matita occhi waterproof dal tratto scorrevole, che non cola e che sottolineerà il tuo sguardo con un tratto preciso e magnetico.
In più c'è in corso l'offerta REGALATI UN ROSSETTO ovvero a
cquistando per un minimo di 40€ di prodotti avrai la SPEDIZIONE GRATIS e in regalo il fantastico rossetto THE MATTE LIPSTICK CHERRy! Labbra bellissime, perfettamente mattificate e nutrite grazie alla formula arricchita con acido linoleico, olio di argan e vitamine E, A e F.Texture morbida e setosa e tenuta LONG LASTING-Protezione e idratazione per le tue labbra grazie all'ACIDO LINOLEICO, all'OLIO DI ARGAN e alle VITAMINE E, A, F.NO PARABENI


 Il rossetto che mi hanno mandato è il 108 matt un colore rosso ciliegia molto intenso e privo di brillantini!!
E' a dir poco stupendo!!è abbastanza confortevole sulle labbra non le secca e dura tantissimo!!!Dopo qualche ora l'effetto lucido svanisce però resta il colore bello intenso.


Dopo3/4 ore
Secondo prodotto questo spendido matitone color oro che io ho utilizzato sia da solo come fosse un ombretto in crema sia come base per ombretto,in entrambi i casi ha retto benissimo senza andare nelle pieghe.


 Per finire il prodotto che mi ha entusiasmato più di tutti. La matita eyeliner,grazie a lei sto riuscendo a fare delle linee di eyeliner decenti e in pochissimo tempo in quanto con una sola passata avete un nero bello intenso senza bisogno di fissarlo come succederebbe con una matita normale!!Va temperata spesso perchè ha una mina molto morbida ma vi assicuro che una volta messa non si muove di lì,farete quasi fatica a toglierla!Non ve la consiglio per usarla all'interno dell'occhio perchè almeno a me fa lacrimare tantissimo nella rima interna.


Entrambi sono stati appena appena appoggiati e guardate che intensità di colore!!


Vi lascio a qualche make up realizzato con questi prodotti:
Matitone oro usato sotto 

Riga di eyeliner in pochi minuti 

Riga di eyeliner e matitone usato come ombretto
Insomma cosa aspettate a fare o farvi questo splendido regalo??? Tra l'altro stavo dimenticando una cosa importantissima,la pochette è stupenda!!!!!e anche molto capiente

Visitate il loro sito per scoprire anche tutti gli altri splendidi prodottihttp://www.prestigecosmetics.it/
Fatemi sapere se conoscevate questo marchio e cosa ne pensate!!Alla prossima!!

15 commenti:

  1. Il tuo abbinamento fra matita e matitone mi piacciono molto mi piace sopratutto le sfumature che hai creato

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia questi prodotti per il make up , in particolare mi piace tantissimo il matitone color oro..mi sa proprio che ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. Belli questi prodotti di make up, il rossetto ha un bel colore e anche l'ombretto , andrebbero ben per una festa. Prestige potrebbe essere un'idea da regalo. Daro' un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  4. brava con questo tuo post mi hai dato belle informazioni e idee per i prossimi regali di Natale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi prodotti anche come regalo di Natale, ma non mi dispiacerebbe averli per me e provarli, non li conoscevo, grazie delle info, passo a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la matita nera, ne stavo cercando una scrivente e molto intensa!!

    RispondiElimina
  7. Comincio con il dire che si, se mi regalassero questa pochettina a Natale con tutti questi prodottini sarei super felice!
    Poi devo fare i complimenti al tuo make up, davvero ben sfumato, mi piace.
    Buono il rossetto finalmente uno che dura pur essendo in stick!

    RispondiElimina
  8. La pochette è FAVOLOSA.. una meraviglia unica! Hai creato un make up niente male!

    RispondiElimina
  9. molto bello il matitone...
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il tuo trucco, molto bella questa trousse, puo' essere un'idea regalo carina per una mia amica, grazie per l'idea.

    RispondiElimina
  11. sicuramente questi cosmetici sarebbero una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  12. bellissima questa box!!!! Prestige offre davvero degli ottimi prodotti!!! meraviglioso il matitone oro!!!! perfetto per queste feste natalizie!!!

    RispondiElimina
  13. ottimi accostamentei,l'oro del matitone mi piace molto ,è il periodo adatto per sfoggiare un trucco così.

    RispondiElimina
  14. io adoro l'accoppiamento oro e nero lo trovo molto elegante

    RispondiElimina