Lettori fissi

mercoledì 20 novembre 2013

MORCARESSE

Ciao a tutte ragazze oggi voglio presentarvi MORCARESSE una nuova linea di creme per il viso le mani sia per uomo donna che bambino.

La composizione completamente naturale o di derivazione naturale delle linee Morcare non comporta alcuna rinuncia in termini di sensorialità, touch e profumazione rispetto ai prodotti sintetici presenti sul mercato.
Una particolare attenzione è rivolta alla provenienza, alla coltivazione, alle modalità di raccolta della materia prima spontanea ed alla successiva lavorazione.
Tutti i prodotti delle nostre linee sono rigorosamente:
  • PRESERVATIVE FREE
  • PEG FREE
  • MINERAL OIL FREE
  • NO SYNTHETIC ADDITIVES
  • GMO FREE
  • NO COMEDOGENIC EFFECT
  • FRAGRANCE FREE

I prodotti che ho avuto modo di provare sono stati
questa crema mani

Questo è l'inci INGREDIENTS:
AQUA [WATER], PROPANEDIOL, DICAPRYLYL ETHER, ACACIA DECURRENS/JOJOBA/SUNFLOWER SEED WAX/POLYGLYCERYL-3 ESTERS, HYPERICUM PERFORATUM OIL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS, GLYCERYL STEARATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, GLYCERYL UNDECYLENATE, PARFUM [FRAGRANCE], LAURYL ALCOHOL, ALCOHOL, GLYCERYL CAPRYLATE, CALENDULA OFFICINALIS (FLOWER) EXTRACT, CETEARYL ALCOHOL, SQUALENE, GLYCERYL DIBEHENATE, SODIUM HYALURONATE, RHIZOBIAN GUM, SQUALANE, TRIBEHENIN, CELLULOSE GUM, GLYCERYL BEHENATE, DECYL OLIVE ESTERS, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, XANTHAN GUM, SODIUM PHYTATE, TOCOPHEROL, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL




La consistenza è abbastanza leggera si assorbe in fretta e ha un odore molto gradevole!Lascia le mani belle morbide ed idratate a lungo!l'ha apprezzata molto anche il mio fidanzato che ha le mani sempre distrutte tant'è che se ne è appropriato!!:D
Passiamo alla crema notte che sto testando da un mesetto ormai
Ecco l'inci INGREDIENTS:

AQUA [WATER], DECYL OLIVATE, GLYCERIN, ACACIA DECURRENS/JOJOBA/SUNFLOWER SEED WAX/POLYGLYCERYL-3 ESTERS, TRICAPRYLIN, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS, GLYCERYL STEARATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, GLYCERYL UNDECYLENATE, PARFUM [FRAGRANCE], GLYCERYL CAPRYLATE, CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL, RIBES NIGRUM (BLACK CURRANT) SEED OIL, SQUALANE, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL, CETEARYL ALCOHOL, SQUALENE, VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT, GLYCERYL DIBEHENATE, ALCOHOL, TRIBEHENIN, CELLULOSE GUM, GLYCERYL BEHENATE, XANTHAN GUM, SODIUM PHYTATE, LAURYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, DICAPRYLYL ETHER, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL


La prima cosa che mi piace di questi prodotti è la confezione che,come anche per la crema mani,trovo molto igienica! La crema in questione è diventata ormai una mia alleata,la utilizzo appunto la sera dopo essermi struccata mi lascia la pelle idratata senza appesantirla e senza farmi lucidare.






Per finire mi hanno mandato 2 mini size uno è una crema antirughe che però non ho utilizzato e l'altro invece è un contorno occhi che per quanto l'ho usato è quasi finito manca davvero poco.Mi è stra-piaciuto è fresco e idratante ed è perfetto anche prima del trucco in quanto si assorbe velocemente.
Insomma davvero dei prodotti ottimi per me!Fatemi sapere se avete provato qualcosa cosa ne pensate!Alla prossima :)
Visitate il sito http://www.morcare.co.uk/home

20 commenti:

  1. conosco molto bene i prodotti morcare, a casa mia la loro crema mani non manca mai!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo quest'azienda trovo davvero fantastici questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i prodotti che propone Morcare, sono ottimi, delicati e anche tanti efficaci!!!

    RispondiElimina
  4. non conosco i prodotti morcare ma ho sentito parlarne molto bene, da prendere in considerazione appena termino i miei prodotti

    RispondiElimina
  5. prodotti tanto delicati e tanto efficaci, adoro la crema mani!

    RispondiElimina
  6. l'attenzione per gli ingredienti di quest'azienda mi affascina! davvero ottima!

    RispondiElimina
  7. ho avuto l'occasione di provare questi prodotti e devo dire che mi è piaciuta molto la crema mani. Ho le mani molto secche con il freddo e questa crema mi ha aiutato molto.

    RispondiElimina
  8. Lo mostrerò alla mia ragazza, anzi le farò leggere il post

    RispondiElimina
  9. Conosco ed uso questi ottimi prodotti Morcare della linea Morcaresse, da quando li ho provati non posso più farne a meno e li uso sempre!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti! Adoro tutte le creme e queste non posso non provarle!

    RispondiElimina
  11. ho avuto la possibilità di provare questi prodotti e mi sono piaciuti molto, l'odore della crema mani è buonissimaaaa

    RispondiElimina
  12. I prodotti che propone questo brand sono veramente fantastici uso i loro prodotti da sempre,, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. Vado a vedere il sito perchè mi interessa più di un prodotto, in particolar modo la crema per le mani e la crema da notte, senza le quali non posso proprio resistere

    RispondiElimina
  14. la crema mani è assolutamente indispensabile per me che ho sempre le mani super screpolate, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Ottimo questo marchio sono davvero utili ed efficaci

    RispondiElimina
  16. Io amo la loro crema per mani! E' l'unico che uso e che lascia le mani vellutate :O

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato questa marca di prodotti, mi sembrano molto interessanti da come li hai descritti li proverò grazie!

    RispondiElimina
  18. mi piace l'inci di questo marchio, alla prima occasione mi farò un bel regalino

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono molto i prodotti morcare perchè naturali. La crema mani è la mia preferita.

    RispondiElimina
  20. Non conosco questa azienda ma la crema notte mi interessa in particolare. La tua recensione mi ha incuriosita, vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina