Lettori fissi

mercoledì 6 novembre 2013

Cioccolatini fatti in casa


Ciao a tutte ragazze!!! Qualche giorno fa vi ho parlato QUI  degli splendidi prodotti inviatimi dall'azienda Lazzaris e oggi voglio farvi vedere cosa ho preparato con la Mostarda di Frutti di Bosco
Farli è semplicissimo vi servirà una bella barretta di cioccolato a latte o fondente a seconda dei gusti, dei pirottini vanno bene sia di carta che quelli in silicone e infine la nostra mostarda ai frutti di bosco Lazzaris!!!
Fate fondere il cioccolato o al microonde o a bagnomaria (attente che non sia eccessivamente bollente) e lo versate nei pirottini facendolo aderire anche ai bordi, metteteci un cucchiaino di mostarda e infine versateci sopra altro cioccolato.Fate riposare in frigo affinchè il cioccolato diventi nuovamente bello solido e toglieteli dai pirottini.






Non potete immaginare quanto siano buoni!!!Io li ho fatti col cioccolato al latte ma presto proverò anche con il fondente!!
spero di avervi dato uno spunto interessante ;) alla prossima 


12 commenti:

  1. :D dalla foto sembrano squisiti :D e conoscendoti..non vedo l'ora di assaggiarli :P complimenti :D

    RispondiElimina
  2. ciao Rosalba, i tuoi cioccolatini sono veramente invitanti, poi con questa mostarda saranno sicuramente deliziosi... la procedura sembra molto semplice, devo provarli anche io... bacioni

    RispondiElimina
  3. Rosalba ma che brava che sei!!! questi cioccolatini devono essere proprio una delizia e anche tanto sfiziosi..poi con la mostarda ai frutti di bosco che propone Lazzaris ancora di più!!!

    RispondiElimina
  4. che squisitezza :) sei davvero brava e questa marca di prodotti è molto allettante!!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Ho sempre sognato di fare i cioccolatini in casa! ... e i tuoi hanno un aspetto che si scioglie in bocca!

    RispondiElimina
  6. ottimo abbinamento cioccolato e frutti di bosco, da mangiare in un solo boccone

    RispondiElimina
  7. wow!!! un accostamento mai provato...bellissimo!!! io amo pasticciare e tu hai creato un godurioso capolavoro...con l'aiuto ovviamente degli ottimi prodotti lazzaris!!!

    RispondiElimina
  8. deliziosi questi cioccolattini fatti in casa!!!!! ne assaggerei uno proprio adesso!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. hao scelto un'ottimo abbinamento ...bravissima!Credo che a me non sarebeb mai venuto in mente! Non faccio fatica a credere che siano buoni

    RispondiElimina
  10. belli e facili! e sicuramente anche buoni XD
    eheh io sono innamorata del fondente però ;D

    RispondiElimina