Lettori fissi

domenica 20 ottobre 2013

Prepariamoci al freddo con Kiehl's

 Ciao a tutte bellezze da voi il freddo comincia a sentirvi???Siete sicuramente ancora in tempo per munirvi di questo kit per i primi freddi.
Sicuramente se seguite il mio blog avrete già sentito parlare di Kiehl's Qui e Qui
 Il primo prodotto pensato per questo periodo freddo è

DELUXE HAND & BODY LOTION Una crema leggera e setosa per le mani e per il corpo che si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida e levigata. Disponibile in diverse profumazioni.La mia è al coriandolo

  • Consistenza leggera
  • Assorbimento rapido
  • Lascia la pelle morbida e levigata
  • Contiene aloe vera e farina d'avena
  • Disponibile in diverse profumazioni

ULTIMATE STRENGTH HAND SALVE Formulata per mani molto secche, questa nota crema mani contiene una miscela di oli vegetali per levigare, ammorbidire e idratare la pelle. Lo formula compatta, ricca e non grassa viene assorbita immediatamente formando una barriera protettiva contro la perdita di idratazione.

  • Forma una barriera di protezione contro la perdita di idratazione
  • Leviga, idrata e ammorbidisce la pelle delle mani anche molto secche

ULTRA FACIAL CREAM Ispirato dal nostro Ultra Facial Moisturizer, questo idratante dalla consistenza leggera e con un' efficacia di 24 ore contribuisce a mantenere l'idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida.

  • Idratante dalla consistenza leggera, effetto 24 ore
  • Riduce la perdita di idratazione
  • Ispirato dal nostro originale Ultra Facial Moisturizer
  • Protegge anche nelle condizioni climatiche più avverse

OLIVE FRUIT OIL NOURISHING CONDITIONER Il balsamo nutriente Olive Fruit Oil contribuisce a lasciare i capelli morbidi come seta e brillanti senza appesantirli. La formula mira a ricostruire la forza e l'elasticità del capello. Particolarmente adatto a capelli molto secchi, disidratati o danneggiati.

  • "Con olio di avocado, estratto di limone e olio di oliva
  • Per capelli danneggiati e disidratati
  • Inspirato da ricette tradizionali
  • Aiuta a restituire ai capelli forza ed elasticità"
Ragazze io finora ho provato solamente la crema viso la metto di sera e devo dire che pur avendo io la pelle mista non mi ha dato alcun problema di lucidità o pesantezza,si assorbe abbastanza velocemente e al mattino mi ritrovo la pelle bella morbida e idratata quindi per ora la promuovo.
Per gli altri prodotti vi farò sapere più avanti...non so da voi ma qui in campania si sta ancora bene il freddo non ha ancora bussao...il raffreddore e i decimi di febbre invece si!!
Spero che la presentazione di questi prodotti vi possa essere utile noi ci aggiorniamo prossimamente con le review A presto Ciaoo :)

21 commenti:

  1. Molto interessanti questi prodotti non li conoscevo, qui ancora fa caldo ma tra poco arriverà il freddo e bisogna prepararsi al meglio, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene i prodotti della Kiehl's e li trovo davvero ottimi e anche tanto efficaci..questo kit per l'inverno devo provarlo assolutamente...

    RispondiElimina
  3. grazie, non conoscevo questi prodotti, ora vado a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti,mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti mi piacerebbe provare il balsamo alle olive

    RispondiElimina
  6. prodotti nuovi per me, per ora qui fa ancora caldo ma bisogna prepararsi al freddo, e le mie mani in inverno hanno proprio bisogno di prodotti così

    RispondiElimina
  7. interessante questo kit per l'inverno, io adoro i prodotti di questo marchio!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare in modo positivo di questo brand e mi incuriosisce molto provare i suoi effetti sulla mia pelle, grazie per i consigli! kiss

    RispondiElimina
  9. Trovo molto interessante la crema mani. Io non la conoscevo, ma da come ne parli sembra un prodotti di punta del brand. Le mie mani sensibili sopratutto d'inverno soffrono tanto. vorrei provarla!

    RispondiElimina
  10. Sono dei prodotti molto interessanti, mi piacerebbe provarli. Hanno anche delle confezioni molto gradevoli.

    RispondiElimina
  11. conosco e apprezzo molto quest'azienda, offre dei prodotti di qualità e veramente validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli devono essere ottimi vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand, grazie di avermene parlato, da come ne parli ne son rimasta entusiasta

    RispondiElimina
  14. conosco bene questo brand, sto testando io stessa questi prodotti e devo dire che per il momento mi hanno soddisfatto!!!!!

    RispondiElimina
  15. No, non ne avevo sentito parlare.Dopo vado a leggere anche gli altri due articolo.
    Questi prodotti sembrano ottimi e vorrei anch'io provare il balsamo.Lo trovo molto interessante.
    Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  16. Ho già sentito parlare di questi prodotti e non mi decido mai di acquistarli...magari per Natale mi faccio un bel regalo!Grazie!

    RispondiElimina
  17. conosco benissimo questo brand, realizzano prodotti sempre cosi unici e particolari, ma sopratutto sono delicatissimi ed efficaci sulla nostra pelle, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  18. è un pò di giorni che uso questa crema e mi ha dato ottimi risulati alle mani

    RispondiElimina
  19. E' un nuovo brand per me.. non conoscevo questa linea! I prodotti dalla tua descrizione sembrano molto delicati..! dovrei provarli!

    RispondiElimina
  20. con l'inverno, io ho una crema per le mani in tutte le stanze o quasi. sarei curiosa di provare quella per mani molto secche perché magari mi aiuterebbe molto. grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  21. Farsi una scorta prima di questi prodotti è veramente molto saggio, penso proprio che seguirò il tuo consiglio. Grazie.

    RispondiElimina