Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

SOFT AND GENTLE E PAINT POT (BARE STUDY) MAC Cosmetics

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di due prodotti acquistati più di un mesetto fa da MAC approfittando di una promozione in occasione della festa della donna nel centro commerciale campania di caserta, in pratica se avevi la scheda del centro commerciale avevi diritto ad uno sconto del 20% su prodotti a tua scelta...POTEVO NON APPROFITTARE????
La mia scelta è ricaduta sull'illuminante mineralize skinfinish (prezzo pieno 29,50 scontato23,60) e sul paint pot (prezzo pieno 18,50 scontato14,80).


Il paint pot che ho scelto è BARE STUDY e devo dire che dal primo utilizzo me ne sono innamorata lo uso sia da solo quando ho poco tempo, perchè è di facile applicazione in quanto lo applico e sfumo con le dita, sia come base per altri ombretti e ne esalta tantissimo il colore in questo caso però vi consiglio di applicarne uno strato sottilissimo e a stenderlo bene altrimenti potrebbe fare dei grumetti; ho letto in giro che ad alcune ragazze tende a finire nelle pieghette io sinceramente non ho riscontrato questa cosa forse dipenderà dalla oleosità della palpebra.La jar è in vetro ma nonostante questo il prodotto potrebbe alla lunga seccarsi quindi attenzione a non lasciarlo troppo tempo aperto..
































  L'illuminante che ho scelto è il celeberrimo SOFT AND GENTLE!! erano mesi che lo desideravo e quindi avuto questo sconto ho subito colto l'occasione per prenderlo!! E' di un colore bronzo pesca dorato con una punta di rosa che penso si adatti benissimo a tutti i tipi di carnagione perchè se sfumato tende a fondersi con la pelle. Sebbene non sia particolarmente eccessivo non lo ritengo portabile per il giorno a meno che non ci sia un'occasione speciale.Ha una durata ottima e vi dirò io lo utilizzo anche come ombretto (abbinandolo anche a bare study) o punto luce sotto l'arcata e lo trovo anche in questi casi fantastico! Il prezzo è altino però considerate che contiene ben 10gr di prodotto e siccome  ne serve veramente pochissimo la spese viene ammortizzata col tempo.



Vi lascio quindi con questi swatch dei 2 prodotti in alto il Soft and Gentle e in basso il pant pot bare study




 Qui  potete vedere come si presenta l'illuminante dopo esser stato sfumato.Voi li avete questi 2 prodottini??come li trovate???
Spero che questo post vi sia stato utile se avete domande o curiosità scrivetemi sotto! Kiiisss

19 commenti:

  1. Mai utilizzato nulla di MAC e devo dire che non lo trovo molto facilmente. interessante l'illuminantne mi piacerebbe provarlo..

    RispondiElimina
  2. ottima marca sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. Ciao cara mi sono appena iscritta! il soft and gentle vorrei prenderlo anche io secondo te per una carnaggione chiara è scuro?
    se ti va passa da me! bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sfumato bene no è molto delicato! l'ho usato quest'inverno e ti assicuro che non sono affatto scura io :) grazie per esserti iscritta ^^

      Elimina
  4. Non conosco questi prodotti..ma noto che questo prodotto è veramente molto luminoso...sono nuova del tuo blog e mi sono unita ai tuoi follower...Ciao Anna..ti aspetto da me..

    RispondiElimina
  5. Grazie per le preziose informazioni, andrò sicuramente a cercare l'illuminante!

    RispondiElimina
  6. interessante questo illuminante, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  7. mi trucco talmente poco ch ei nomi ch ehai usato per me sono arabo....quindi la mia ripsota è no,non li utilizzo,ma se devo darti l amia opinione almeno per il colore,perchè per il resto non sarei competente,mi piace di più la nuance che hai steso in lato sull aprima mano!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questi prodotti ma mi piacerebbe provarli sembrano bellissimi, grazie!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand ma x la mia raga piacerebbe provarli sembrano bellissimi, grazie!

    RispondiElimina
  10. ..non ho mai utilizzato i prodotti della MAC, ma da come ne parli devono essere buonissimi...l'illuminante è qualcosa di favoloso, è molto brillante!!! mi piacerebbe tanto provarlo!!!

    RispondiElimina
  11. Bella tonalità..lucida,ma non troppo...è certamente da provare.

    RispondiElimina
  12. Sembrano dei prodotti molto validi e poi le tonalità sono davvero molto belle

    RispondiElimina
  13. Conosco questa marca, prodotti davvero bellissimi, anche se costicchia abbastanza!!

    RispondiElimina
  14. Non li ho mai usati,ma devo dire che l'illuminante è davvero interessante ,mi piace la tonalità e la luminosità ...vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  15. Non la conosco questa marca, ma sembra che propone prodotti notevoli

    RispondiElimina
  16. Non conosco il brand ma mi piace l'effetto luce che da il primo test in basso sulla tua mano.

    RispondiElimina
  17. Non conosco il brand ma sicuramente sembra un prodotto valido, dal colore brillante che si stende facilmente

    RispondiElimina
  18. Purtroppo non ho mai acquistato nulla di MAC, i prezzi sono proibitivi ma i prodotti sembrano ottimi e sono sulla bocca di tutti. prima o poi proverò qualcosa

    RispondiElimina