Lettori fissi

domenica 28 aprile 2013

CAMPIONCINI JADE MINERALS

 

Ciao a tutte ragazze oggi voglio mostrarvi dei samples ricevuti qualche tempo fa dal sito jade minerals  che trovate qui->http://www.jademinerals.com/ ed è un sito in cui si vendono prodotti minerali a prezzi sicuramente abbordabili.Se andate sul loro sito pagando solo le spese di spedizione potrete ricevere dei samples e questi sono quelli che ho ricevuto io; 4 samples di blush tutti e 4 ricevuti nella bustina il prodotto nonostante fossero dei samples era davvero tanto (il rosa nella jar l ho travasato io e l'ha riempita completamente). i nomi dei blush in ordine sono:
ALOE VERA BLUSH N14 un pesca chiaro
ALOE VERA BLUSH N13 un colore prugna adatto all'estate con la pelle abbronzata, bello anche come ombretto
ALOE VERA BLUSH N11 un marroncino con dei riflessi dorati,bellissimo anche come ombretto
ALOE VERA BLUSH N10 un rosa corallo
Quest'ultimo è anche il mio preferito!! Ha come gli altri un'ottima pigmentazione e un'ottima durata si sfuma facilmente ed è modulabile.Gli altri per ora non li ho ancora usati come blush perchè aspetto di abbronzarmi un pò, il n 11 invece l'ho utilizzato come ombretto e ha avuto una resa buona anch'esso è facilmente sfumabile e modulabile.Di questo marchio vorrei prendere il fondotinta visto che si avvicina la bella stagione quello liquido comincio a non sopportarlo più.
Vi lascio quindi con le foto dei blush e con gli swatches! Fatemi sapere se avete mai provato prodotti di questo marchio ah e se avete consigli su dei buoni fondotinta minerali fatemi sapere ;) a presto kiss!! <3





dall'alto 14 13 11 10

dall'alto 14 13 11 10
da sin 10 11 13 14



5 commenti:

  1. Sembrano molto interessanti. ma per usarli prendi direttamente il prodotto dal sacchettino col pennello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ne verso un pò in un tappino di un'altra jar vuota e da lì lo prelevo col pennello! dalla bustina è impossibile prelevare il prodotto :)

      Elimina
  2. Che belle tonalità

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Seguo molto la tua pagina e ti seguo volentieri anche qui :D
    Penso che prima o poi prenderò anche io i sample da Jade Minerals :D
    Anche io ho un blog, se vuoi passa ;)

    RispondiElimina