Lettori fissi

mercoledì 25 marzo 2015

lenti a contatto su Lentiamo.it

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog,oggi sono qui per parlarvi di LENTIAMO.IT un sito completamente dedicato alla vendita di lenti a contatto di tantissimi marchi diversi,ma non solo infatti sono vendute anche soluzioni per pulirle,gocce per gli occhi e portalenti.
Il servizio clienti è molto disponibile e pronto a risolvere ogni vostro problema. Mi sono trovata benissimo anche con la spedizione che è stata molto veloce (entro 24/48 ore, se la merce è in pronta consegna).
C'è la possibilità di richiedere la fattura/ricevuta fiscale utilizzabile per le pratiche di detrazione fiscale
Per ordini superiori a 70 € le spese di spedizione sono gratis.
E in più una cosa che ho molto apprezzato è il loro programma bonus ricco e vi invito a leggere qui di cosa si tratta -> http://www.lentiamo.it/sistema-bonus.html
Questi eye pads al cetriolo nella prima foto e il portalenti in seconda foto sono per l'appunto due regali del programma sistema bonus.

 Ho poi avuto modo di scegliere 2 pacchi di lenti a contatto che ho trovato davvero ottime e ad un prezzo davvero vantaggioso.


Una confezione di gocce rinfrescanti per gli occhi


 E una soluzione per le lentine

Cosa dire se non consigliarvi vivamente di visitare questo sito.
in più mi hanno dato 2 codici sconto spero che vi faccia piacere
con "9cnsb" - sconto di 5 € per tutti ordini superiori a 55 € - SOLO per i NUOVI clienti!, scadenza il 31.12.2015
e
"mmw62" - Eyeye - pads per gli occhi al cetriolo (2 pz) ad ogni ordine, scadenza il 31.12.2015
Attenzione, le promozioni non sono cumulabili.
Spero quindi che questo post vi sia stato utile e vi consiglio quindi di andare nel sito e di visitare la fan page dove è appena iniziato un simpatico evento 
"Pesce di Aprile" che vi permetterà di vincere dei ricchi premi.
http://www.lentiamo.it/
FB https://www.facebook.com/Lentiamo.it

Nessun commento:

Posta un commento