Lettori fissi

giovedì 2 gennaio 2014

Ciglia finte Ardell ed Es

Ciao a tutte e buon 2014!!! Spero che l'anno sia cominciato per voi nel migliore dei modi!io non posso lamentarmi :)
Oggi voglio parlarvi del sito kkcenterhk in cui sono venduti tantissimi prodotti sia per unghie che per capelli,accessori abbigliamento..insomma c'è di tutto!
Mi hanno chiesto se avessi voluto provare alcune delle loro ciglia finte e io ho accettato.Mi hanno fatto scegliere tra alcuni marchi,la mia attenzione si  è posata subito su queste che sono più corte all'interno e poi si allungano piano piano verso l'esterno.vi faccio vedere anche le foto indossate e poi vi dico cosa ne penso a fine post.






E poi su queste che invece sono a ciuffetti singoli e sono della marca Ardell scusatemi se le foto di queste non sono chiarissime ma sono state fatte con il cellulare.




Parto col parlarvi proprio di queste singole che ho trovato di qualità molto superiore alle altre sebbene più difficili da applicare e credo richiedano di molta più pratica però risultano molto naturali e di ottima qualità.
Discorso diverso per quelle della marca ES che ho trovato molto più plasticose sebbene più facili da applicare,l'effetto risulta poco naturale in quanto si nota molto che sono ciglia finte.
Tra le due quindi vi consiglio quelle singole della marca Ardell.
Cosa positiva di questo sito sono l'immensa varietà di articoli venduti e i prezzi davvero ottimi!!!
Vi consiglio di visitarlo http://www.kkcenterhk.com/ Fatemi sapere cosa ne pensate di queste ciglia finte e se avete mai acquistato qualcosa.
Alla prossima e ancora auguri^_^

8 commenti:

  1. Ciao Rosalba e tantissimi auguri di buon anno!!! lo sai che io non ho mai apllicato le ciglia finte??? ma il tuo risultato mi piace davvero tanto e credo che molto presto proverò queste di questo brand ....

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato ad usare le ciglia finte, ma vederele agli altri mi piacciono e queste sembrano proprio bellissime, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'effetto che lascia sul tuo viso sembrano le tue!!!

    RispondiElimina
  4. fanno proprio un bell'effetto! mi piacciono molto, il tuo occhio è davvero bello!

    RispondiElimina
  5. Sai che non ho mai osato mettere le ciglia finte? Dalle tue foto, pero', il risultato mi sembra molto carino, per nulla artificiale, quindi visitero' volentieri il loro sito.

    RispondiElimina
  6. un effetto spettacolare queste ciglia, risultano anche molto naturali, sembrano proprio le tue! devo assolutamente acquistarle!

    RispondiElimina
  7. non ho mai usato le ciglia finte...ho sempre paura di combinare qualche disastro...su di te stanno benissimo!!!!! e sembrano molto naturali!!!

    RispondiElimina
  8. Molto naturali, sei stata bravissima, io non penso che ci riuscirei. Vado comunque a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina