Lettori fissi

martedì 20 agosto 2013

Dr Lipp

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di Dr Lipp!!!

100% naturale,  idratante intenso e guaritore di irritazioni della pelle.
Dr.Lipp è un balsamo per le labbra e ha una formula clinicamente provata, storicamente utilizzato da madri che allattano per lenire i capezzoli sensibili. 

Amato da Londra di artisti di trucco Dr.Lipp è farmacologicamente riconosciuto come uno dei più efficaci e naturali idratanti della pelle naturale che aiuta a guarire anche le pelli più secche e sensibili. Estremamente versatile, si può usare Dr.Lipp ovunque sia necessaria profonda idratazione ad esempio, le tue labbra, capezzoli, cuticole, calli, eritemi solari, eruzioni cutanee del bambino, le cicatrici e anche eczema!

L'azienda me ne ha mandato uno per provarlo

Il prodotto ha una texture molto spessa e non si scioglie ma rimane fermo e ne serve davvero poco per idratare le labbra. si può utilizzare anche come gloss perchè lascia le labbra belle lucide, ma non appiccicose, per un pò. Dà immediatamente una sensazione di idratazione e di labbra rimpolpate!


PRIMA


 subito DOPO l'applicazione

E' un prodotto davvero fantastico a mio parere e vi consiglio se ne avete l'opportunità di prenderlo perchè non ve ne pentirete e poi come vi ho scritto sopra ne serve pochissimo quindi vi durerà un bel po'.
Vi lascio come sempre il link del loro sito internet 
http://www.drlipp.com/
Fatemi sapere cosa ne pensate!Alla prossimaa :)

16 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, sembra ottimo, lo voglio provare, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Un prodotto che farà felice la mia ragazza, visto che si lamenta sempre per le irritazioni e le screpolature alle labbra

    RispondiElimina
  3. sembra un prodotto molto valido, le tue labbra dopo l'applicazione sono lucide ma non con quel senso di unto che di solito danno i gloss, proprio un bel prodotto

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo prodotto un brand nuovo per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. è un brand nuovo per me ma mi incuriosisce davvero tantissimo anche perchè io ho spesso le labbra screpolate e questo farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, ma questo prodotto e davvero interessante, soprattutto se non appiccica le labbra come altri gloss!!!!

    RispondiElimina
  7. E' un brand che conosco,e questo tubetto piccolissimo è fantastico,ha una crema miracolosa!

    RispondiElimina
  8. Una crema veramente efficace, non conoscevo questo nuovo brand , daro' un 'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  9. Spettacolari le tue labbra! evidente l'effetto rimpolpante!!! Trovo delizioso l'aspetto lucido e del tutto natiale che conferisce alle labbra! Lo proverò!! Sembra ideale per le mie labbra sempre secche!

    RispondiElimina
  10. ottimo balsamo labbra e utile anche per altre esigenze... ho sentito parlare sul web di questo prodotto!

    RispondiElimina
  11. Sembra un ottimo prodotto da come ne parli, devo assolutamente provarlo, grazie per i consigli ^__^

    RispondiElimina
  12. Veramente interessante come prodotto, non ne avevo sentito parlare. Ma sarebbe molto utile per me che ho sempre le labbra secche.

    RispondiElimina
  13. Lo devo avere assolutamente, io ho le labbra sempre screpolate e secche, si vede dalle foto prima e dopo che è efficace, grazie per le info:-)
    Sara

    RispondiElimina
  14. Grazie per avercelo fatto conoscere, non lo conosco ma lo proverò

    RispondiElimina
  15. Io ho spessissimo le labbra screpolate e cerco sempre nuovi prodotti per aiutarle. Questo non lo conoscevo proprio.

    RispondiElimina
  16. uuuh che prodotto interessante :) grazie per le informazioni!!!

    RispondiElimina