Lettori fissi

giovedì 26 marzo 2015

Naturando en provence


Ciao a tutti e bentornati nel mio blog oggi vi parlo di una giovane azienda di cosmetici bio NATURANDO EN PROVENCE: Il cammino della cosmesi naturale e biologica, iniziato da meno di quindici anni, ha destato sempre maggiore interesse, inizialmente da parte dei consumatori di alimentazione bio che desideravano prodotti rispettosi dell’ambiente e dell’uomo e successivamente da tutti coloro che hanno un forte interesse per la cosmetica “sostenibile”. Questo ha portato un enomeno inizialmente di nicchia, quale era alla fine degli anni ’90 il cosmetico naturale e biologico, a posizionarsi come una delle nuove frontiere della cosmetica moderna.
 
Un cosmetico naturale per essere garanzia di effettiva naturalità deve passare controlli molto severi e scrupolosi che garantiscano al consumatore finale qualità e sicurezza del prodotto.Sul loro sito potrete leggere che tutti i loro prodotti hanno sia la certificazione Ecocert che Cosmebio.
Ma passiamo ai prodotti che mi hanno inviato.
Per prima cosa vorrei parlarvi di questo latte al karitè che sto letteralmente amando tant'è che l'ho quasi finito.
A
datto a pelli secche e sensibili, con una texture fluida ed un profumo irresistibile. Ricco in sostanze anti-ossidanti, è un alleato indispensabile per ogni problematica: si utilizza come latte idratante per adulti e piccini, come dopobarba e come latte struccante. Pelle da normale a secca.

Come struccante non l'ho utilizzato però come idratante l'ho davvero amato in quanto idrata ma non appesantisce la pelle.
 Come struccante sto utilizzando questa acqua micellare con acido jaluronico e mi piace tanto sia per come strucca il viso che per come strucca gli occhi soprattutto perchè non brucia e non dà alcun fastidio
Questo è quanto spero che la mia recensione possa risultarvi utile vi lascio il link al loro sito e alla fan page che vi invito a visitare
sito http://www.naturado.it/
Fb https://www.facebook.com/pages/Naturado-en-Provence/716232325112072?sk=timeline

2 commenti:

  1. Hi Rosalba,

    May I know if you have used our product photo to make a post on your blog? Sorry I do not find it on your blog.
    Happy to see your other beautiful posts, but sadly no post for snapmade.com, which I've always been waiting for.
    Hope you can post it with the links attached again soon when you have time. Thanks!
    Sweet days
    Rain

    2015-04-23

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina