Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

Come combattere la cellulite con cellublue










Buongiorno bellezze oggi parliamo di un argomento che sicuramente interesserà a parecchie di voi.
Da qualche mese ho conosciuto e avuto modo di provare cellublue una ventosa in silicone con la quale puoi riprodurre i movimenti del famoso passaggio “palpate-roll”. Questa tecnica di massaggio è efficace e lotta per combattere la cellulite e la pelle a buccia d'arancia. CelluBlue può essere utilizzato su tutti i tipi di cellulite, qualsiasi sia la sua origine: combinata, adipose, umorale o fibrosa.



Tra l'altro è un aggeggino piccolissimo quindi può essere facilmente portato in giro.
Come funziona: Per prima cosa va utilizzato un olio, io vi consiglio l'olio di mandorle dolci che è anche quello che ho tra l'altro utilizzato io, quindi una volta unta la pelle la ventosa va stretta appoggiata sulla pelle e va tirata verso l'alto. Siccome sono sicura che non mi sono saputa spiegare vi lascio un video che ho trovato su youtube in cui fa vedere bene come si utilizza.

Prima di fare le mie considerazioni faccio una premessa,se avete parecchia cellulite non la sconfiggerete solo ed esclusivamente con questo massaggio,ma a questo va abbinata una dieta sana,attività fisica e va bevuta tanta tanta tanta acqua.
Considerazioni personali: c'è da dire che è abbastanza doloroso e fastidioso e la pelle dopo il massaggio risulta abbastanza arrossata, ma purtroppo si sa chi bella vuole apparire....
Nonostante questo io sono riuscita a farlo senza alcun problema e devo dirvi che dopo un mese di utilizzo (sempre combinato alle cose dette sopra) i risultati si sono visti,la cosa importante come in tutto è la costanza,dovete utilizzarlo tutti i giorni.



Penso di non aver dimenticato nulla,spero di avervi dato qualche consiglio utile e di avervi fatto conoscere un nuovo prodotto, vi invito a visitare il loro sito e a scrivermi le vostre opinioni
http://www.cellublue.com/index_it.html

Alla prossima

2 commenti:

  1. Onestamente dalla foto sembrava una di quelle coppette per quando hai il ciclo!!

    RispondiElimina