Lettori fissi

mercoledì 17 dicembre 2014

A natale regala una CoverGang



Ciao a tutte e rieccomi finalmente dopo una lunga assenza a scrivere nuovamente nel mio blog.
Oggi voglio parlarvi di questa azienda COVERGANG un anzienda italiana che in cui potrai personalizzare la tua cover con le immagini che preferisci, le tue personali, da facebook, instagram o dalla nostra raccolta. E' probabilmente l'unica azienda a creare cover personalizzate con glitter e fotoluminescenti.

Le cover glitter sono davvero molto fashion! Noi di Covergang le facciamo addirittura personalizzate! Cosa significa? Facile, che la tua fotografia può essere messa su una cover glitterataVendiamo cover personalizzate glitterateRisultato? Eccezionale!!! Quando la luce illumina le nostre custodie glitterate, la loro eleganza viene davvero esaltata. Piccolissimi frammenti metallici e iridescenti saranno la base su cui verranno sublimate le vostre immagini personali; l'effetto finale sarà quello di cover glitterate davvero glam!

La decorazione avverrà in alta risoluzione e in 3d, cioè anche sui lati avvolgendo di glitter il vostro smartphone o tablet! Con queste cover glitter personalizzate e di tendenza lascerete tutti a bocca aperta! Un regalo davvero unico ed economico per gli amici o per voi! Possiamo mettere qualsiasi immagine sulle nostre custodie glitter, ma attenzione non tutti i modelli sono disponibili
Il sito è davvero molto veloce sia nel crearla che nella spedizione,la qualità è davvero ottima io ce l'ho su da mesi ormai ed è ancora perfetta,aderisce perfettamente al cellulare e lo protegge bene
Io ho scelto questa bellissima fantasia animalier in fucsia,e devo dirvi che il disegno del "pelo" è fatto dvvero benissimo tanto da sembrare quasi vero.
Vi invito quindi a visitare il sito  http://www.covergang.com/ e a dirmi le vostre opinioni al riguardo
Alla prossima 

4 commenti:

  1. Che carina la tua cover personalizzata, mi piace il tema che hai scelto! vado a visitare il sito, perchè mi piacerebbe regalarne una ai miei nipotini!

    RispondiElimina
  2. ma come è fashion questa cover!!!! troppo bella, corro subito a vedere se c'è per il mio smartphone!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che di rado si trovano cover anche per il mio LG? Pare che la maggior parte delle aziende consideri solo I-phone o Samsung, al massimo Nokia, ma finalmente qualcuno ha LG!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro la tua nuova cover... E' proprio nel mio stile! ^__^ Vado a dare un'occhiata sul sito per scegliere una cover per me.

    RispondiElimina