Lettori fissi

venerdì 7 novembre 2014

your tea: recensione del tiny tea teatox


Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi voglio finalmente recensirvi questo ormai famosissimo tiny tea teatox per farvi conoscere anche la mia opinione.
Quando l'azienda mi ha proposto la collaborazione ho accettato perchè davvero ero curiosissima di provarlo e perchè avevo sentito tantissimi pareri contrastanti.

Partiamo col descrivere cos'è il tiny tea per chi ancora non lo conoscesse: è una miscela di erbe che dovrebbero aiutare a pulire il sistema digestivo,ad aumentare la funzionalità digestiva e quindi a facilitare nella perdita di peso.Va bevuto o mezz'ora prima o mezz'ora dopo i pasti per 3 volte al giorno.
Attenzione però FACILITARE nella perdita di peso...non "bevetevi" la storia di chi dice che fa dimagrire perchè sono cose ben diverse!!!Ovvio che a questo va associata una corretta alimentazione e  possibilmente dell'attività fisica...altrimenti non si va da nessuna parte


La confezione che mi hanno mandato è quella da 14giorni ma nel sito è presente anche quella da 28 giorni,in più è presente anche la versione senza glutine.
La cosa che mi ha più sorpresa di questo tè è sicuramente il sapore,infatti mi aspettavo qualcosa di imbevibile e puzzolente invece vi dirò che si riesce a bere tranquillamente e anche senza aggiungere lo zucchero.
Già da qualche mese sto seguendo una dieta prescritta dal dietologo ma da quando alla dieta ho abbinato questo tè ho notato che il mio metabolismo è aumentato tantissimo e quindi ho perso molto più peso di quando non lo bevevo.In più vedo la mia pancia meno gonfia rispetto a prima.
Purtroppo se siete fuori tutto il giorno è traumatizzante,l'altro giorno ero uscita da nemmeno mezz'ora con mio fratello che mi fa ma che sei incontinente?? nooo ho bevuto il tiny tea non puoi capire tu!!! Però vi assicuro che ne vale la pena e comunque un piccolo sforzo per 2 settimane lo si può fare.



Ragazze questo per oggi è tutto spero di avervi fatto conoscere un prodotto interessante e di avervi tenuto compagnia. Vi lascio i link sia al sito dove potrete trovare anche la versione senza glutine e anche altri tè  http://eu.yourtea.com/ sia alla loro fan page dove vi invito a cliccare mi piace https://www.facebook.com/tinyteatox?fref=ts
Alla prossima e fatemi leggere le vostre opinioni al riguardo.

9 commenti:

  1. Penso possa essere un valido aiuto perchè quando si ha bisogno di perdere peso depurare il proprio organismo è molto importante.

    RispondiElimina
  2. Guarda, il tuo post casca a fagiolo: sono a dieta e vorrei qualcosa che accelerasse un pochino il mio metabolismo. So che nulla fa magie, ma un aiutino lo apprezzerei molto.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questa tiny tea teatox ! in inverno amo coccolarmi con te e tisane quindi mi piacerebbe provare anche questa marca!

    RispondiElimina
  4. Adoro il thè, soprattutto in quei pomeriggio freddi e piovosi! E' la prima volta che sento parlare di questa tea box e mi incuriosisce molto... Visiterò volentieri il sito!

    RispondiElimina
  5. bevo volentieri il thè anche se dovrei farlo più spesso, non conoscevo Tiny Tea, vedo che ha avuto degli importanti effetti su di te, sarebbe decisamente da provare

    RispondiElimina
  6. Concord con te, il te aiuta moltissimo solo se riesci ad avere una vita sana ed equilibrata, ottima scelta del marchio

    RispondiElimina
  7. io dopo il parto gemellare ho bisogno di detossinarmi. (non so se detossinare è un termine in italiano) Non conoscevo your tea e il Tiny tea teatox mi interra tanto

    RispondiElimina
  8. ciao scusami, io ho gusti molto difficili... mi sapresti descrivere il gusto del te? vorrei saperlo, prima di comprarlo...grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao il gusto è di erbe ma non troppo intenso...a me ricorda vagamente il te verde

      Elimina