Lettori fissi

martedì 14 ottobre 2014

Detergente intimo Neogine

Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Mi è stata data l'opportunità di provare uno dei loro prodotto ed ho scelto dalla linea NEOGINE questo DETERGENTE INTIMO 

Il detergente intimo Neogine è formulato per rispondere alle specifiche esigenze detersione quotidiana della donna. Il suo pH 4.5 rispetta il naturale equilibrio delle parti più delicate del corpo mantenendo inalterato l’equilibrio delle mucose ed assicurando una prolungata azione antiodorante.
Neogine è particolarmente indicato nel periodo mestruale, in gravidanza ed in menopausa e può essere utilizzato anche da soggetti interessati da problematiche vulvo-vaginali. La sua formulazione è altresì ideale per l’igiene intima delle bambine.
Privo di SLS, SLES, parabeni, paraffine, fenossietanolo e profumo, contiene cranberry, copaifera, Dermoxin, bisabolo, pantenolo ed acido glicirretico.

COSA NE PENSO: Questo detergente mi è piaciuto molto è delicato non fa troppa schiuma ma allo stesso tempo deterge e rinfresca. Il profumo è molto lieve e delicato e non dà per nulla fastidio. 

Questo è l'inci:

Spero che la mia recensione vi sia utile e spero di avervi fatto conoscere una nuova ed interessante azienda, vi consiglio di andare a visitare il loro sito internet in quanto i prodotti venduti sono davvero tantissimi,ci sono molte linee anche dedicate ai neonati.
http://www.alebehr.com/


7 commenti:

  1. mi interessa molo e delle sue caratteristiche mi piace proprio che faccia pochissima schiuma, cosa che detesto nei soliti detergenti

    RispondiElimina
  2. Davvero un'utile recensione:devo cambiare detergente intimo e questo penso possa fare al caso mio,lo vedo molto delicato.

    RispondiElimina
  3. stavo giusto pensando di cambiare detergente e ne cercavo uno delicato che facesse poca schiuma, proverò quanto prima questo. Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. la scelta del detergente intimo non è da sottovalutare, questo che hai presentato deve essere davvero delicato ed efficace, lo cercherò.

    RispondiElimina
  5. Avrò cambiato chissà quanti detergenti intimi perchè mi creavano irritazione...ora vorrei provare magari questo per vedere come mi trovo. Grazie mille

    RispondiElimina
  6. per noi donne trovare il detergente intimo giusto è difficile, magari questo che quello che cerco da tanto

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto sicuramente conoscere una nuova azienda con prodotti di qualità e con ottime caratteristiche. Presto molta attenzione all'igiene intima mia e delle mie figlie e cerco prodotti delicati e sicuri come questo.

    RispondiElimina