Lettori fissi

lunedì 8 settembre 2014

Sant'anna Bio Bottle

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog,oggi sono qui a scrivervi nuovamente di Sant'Anna.
L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente, tra le più alte in assoluto in Italia, non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga. 
Dal 2008 l'attenzione all'ambiente diventa innovazione con Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile che nasce dai vegetali, la prima e unica al mondo nel formato 1,5l.

 Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2 nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.
Sant’Anna Bio Bottle è prodotta con Ingeo™, la rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio. La bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito.
Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante.

 Alla versione classica si affianca il Deteinato nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura. L'assenza di caffeina mantiene il gusto inconfondibile tipico di SanThé Sant'Anna e nel contempo dona una delicatezza senza pari.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna Deteinato è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero. 


SanFruit Sant’Anna è puro nettare di frutta nei gusti pera, pesca e albicocca

La qualità come sempre per Fonti di Vinadio è la base per partire alla conquista dei gusti e delle scelte delle persone: in questo caso si tratta infatti dei primi e unici nettari di frutta contenuti all’interno di un bicchierino da 200 ml con l’apposita cannuccia, così pratico da portare con sé e da consumare in ogni momento della giornata. 
Senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit sono preparati con pura acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant, posta a 1.950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi, conosciuta per le sue straordinarie caratteristiche di leggerezza e purezza, oltre a essere indicata, tra le poche in Italia, per la preparazione degli alimenti dei neonati. 
Quasi come addentare un frutto dall’albero, i nettari di frutta SanFruit Sant’Anna offrono un’esperienza straordinaria di bontà, in particolare per mamme e bambini, più sensibili di tutti al gusto della qualità. 


 

Adoro questi bicchieri con cannuccia sono davvero comodi da portare in borsa o da infilare nello zaino dei nostri bambini,con la consapevolezza di dare loro una bevanda genuina.
Spero che il post vi sia stato utile noi ci leggiamo prossimamente intanto vi consiglio di visitare il loro sito e di cliccare mi piace alla fan page,dove troverete tantissime idee originali anche su come riciclare le bottiglie...Alla prossima
http://www.santanna.it/it/hp_it.html
https://www.facebook.com/santannabiobottle/timeline

11 commenti:

  1. Un'ottimo the ,l'acqua l'ho assaggiata questa estate e a me personalmente non piace è dolce! Ma il the lo adoro,pensa che sono riuscita proprio grazie a Sant'anna a bere di nuovo il the dopo tanti anni

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti san'anna sono tutti molto buoni e comodi da portare anche in borsetta.

    RispondiElimina
  3. Ciao nuova iscritta , amo il the di questa marca .. l'acqua la preferisco di un'altra marca.

    RispondiElimina
  4. Ciao nuova iscritta , amo il the di questa marca .. l'acqua la preferisco di un'altra marca.

    RispondiElimina
  5. bevo spesso l'acqua Sant'Anna, la trovo buona. non ho ancora provato SanFruit, dovrò provarlo!

    RispondiElimina
  6. L'acqua Sant'Anna è sempre presente sulla mia tavola, adoro il thè all'albicocca di questo brand. . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  7. Sant'anna per me è l'unica marca che compro sia per l'acqua che per i thè, è di ottima qualità!!

    RispondiElimina
  8. conosco i prodotti sant'anna sono di ottima qualità, acquisto spesso i sun fruit per mia figlia le piacciono molto

    RispondiElimina
  9. ottima Sant'Anna adoro tutte le sue proposte sopratutto il te!

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene sia il thè che l'acqua Sant'Anna... Eccezionalmente leggeri!

    RispondiElimina
  11. l'acqua Sant'Anna mi è sempre piaciuta per la sua leggerezza, ho provato sia il Santhè che il Sanfruit, dissetante il primo e buonissimo il secondo

    RispondiElimina