Lettori fissi

lunedì 8 settembre 2014

IO? ION! color your life

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi vi presento IO?ION! Sport Watch Classic la star che ha spopolato nell'estate del 2009, da allora le sue collezioni sono ai polsi di Vip e fashion lovers!

Una idea immediata quella di IO? ION! definita da molti geniale, come un oggetto che ha anticipato mode e stili di vita. Un vero e proprio boom quello degli orologi in silicone, che sono riusciti a conquistare in una sola estate migliaia di polsi …spesso di personaggi noti del mondo dello spettacolo.

La formula del successo è un design immediato, di ispirazione pop e wellness, che ha fatto di questo accessori, un oggetto di culto tra le new generations, per dare libero sfogo alla creatività, rivolti a chi ama giocare con la moda e creare il proprio look con funny details sempre diversi e ricercati.

Il brand ha molti punti di forza: infinite colorazioni, collezioni che cambiano ad ogni stagione, materiali particolari, modelli coperti da brevetto e design registrati, leggerezza estrema (l’orologio pesa solo 10 grammi) fino al plus più originale, ovvero quella sensazione di benessere e relax prodotta dalla Tourmaline, il minerale ionico che in abbinamento all'infrarosso, produce il 100% di ioni negativi, contribuendo alla salute del corpo, al rilassamento ed al bilanciamento elettrico della persona che lo indossa.

Un prodotto assolutamente unico IO?ION? che ha risposto ad una precisa richiesta di mercato: uno stile immediato, giovane, con contenuti moda molto evidenti e dal taglio internazionale. IO?ION! è infatti presente in Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Germania, Austria, Grecia, Repubblica Ceca, Svezia, Finlandia, Stati Uniti e Australia.
  
Vincitore di numerosi Design Award in tutto il mondo ma soprattutto del Good Design Award in Korea (il più importante premio asiatico di design Coperto da Brevetto e Design Registrati), il marchio è oggi espressione di una imprenditoria giovane, come quella rappresentata dalla P.B.P. S.r.l. di Livorno, produttrice e distributrice del marchio in tutto il mondo.




Un must have per fashion lovers!

Ideale per allenarsi al parco... per correre in ufficio... per fare shopping... per essere “up-to-date” anche solo con un piccolo particolare.

E’ noto ormai, che per essere “inside the mood” non occorre essere griffati da capo a piedi (così poco chic da alcuni anni a questa parte) ma piuttosto è il particolare che fa la differenza. 

Basta avere al polso un orologio come IO?ION!, emblema di questa tendenza.

Sottile, leggero, coloratissimo,  IO?ION! è stato scoperto subito dalle celebrities - da Katy Perry, all’attrice Dawn Olivieri, a Colbie Caillot, a Aubrey O’Day, a Marco Mengoni e last but not the least alla famiglia Beckham – che lo hanno immediatamente scelto come must-have dei loro look.

IO?ION! non è solo un marchio ma è un vero e proprio stile di vita, quello dei trendsetter, dei fashion lovers che amano creare nuovi mix tra accessori, colori e dettagli, non a caso nelle ultime collezioni - come Pod e Bud - è stata inserita la funzione “Yes we change” che permette di scambiare il quadrante da un bracciale al altro, creando così nuovi stili e modelli assolutamente originali e unici.

L’orologio però non è solo cool ma anche capace di offrire una sensazione di benessere e relax, IO?ION! infatti viene trattato con Tourmaline, il minerale ionico che in abbinamento all'infrarosso produce il 100% di ioni negativi, contribuendo alla salute del corpo, al rilassamento ed al bilanciamento elettrico.

La tormalina contenuta nell’orologio è una pietra semipreziosa che a molte donne è già nota per le ottime caratteristiche di conduzione elettrica e di calore (non a caso è utilizzata nelle piastre per capelli)!

Un concentrato di moda, relax e divertimento che fa di IO?ION! un vero cult per veri coolhunter!

Comodissimo e ultra morbido e leggero,sembra quasi di non averlo al polso sebbene non vi faccia passare inosservati.



Ho ricevuto inoltre questo bellissimo fashion wallet un Portafoglio e Porta carte di credito in silicone ultra morbido e coloratissimo.E' resistente, ha un trattamento effetto seta che non crea attrito.Davvero adatto a tutte le tasche.



Cosa aspettate a visitare il sito troverete altri oggetti in silicone tra cui anche cover per iphone e cover per ipad  http://www.ioion.it/ in tantissimi colori.
Fatemi sapere come sempre le vostre opinioni al riguardo...alla prossima

8 commenti:

  1. è troppo carino ^_^ ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti e molto colorati propro come piace a me

    RispondiElimina
  3. Questi oggetti così colorati sono davvero carini, trovo utilissimo soprattutto il portatessere così sono maggiormente protette!

    RispondiElimina
  4. che grazioso il tuo nuovo orologio, mi piace questo genere di orologio giovanile con i suoi vari allegri colori

    RispondiElimina
  5. Impossibile passare inosservati con il tuo bellissimo orologio ,mi piace tantissimo !!

    RispondiElimina
  6. molto carino questo orologio. Il colore è molto alla moda. corro a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  7. sicuramente un design e dei colori particolari per questo orologio, non conoscevo io ion, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  8. Ma è davvero coloratissimo e carinissimo questo orologio! E' la prima volta che sento parlare di questa marca, grazie per avercela presentata. :)

    RispondiElimina