Lettori fissi

martedì 12 agosto 2014

maschere in tessuto e molto altro su SICURMATICA

Sicurmatica nasce 12 anni fa con il grande sogno di migliorare in maniera sensibile le tecnologie per la cura della calvizie, offrendo un servizio curato a 360 gradi che risolva veramente i problemi dei clienti.
Sicurmatica si rivolge ai professionisti del settore dei capelli, come parrucchieri, centri tricologici, proponendo prodotti innovativi e servizi vincenti da offrire all’interno del proprio salone con il costante affiancamento dei nostri tecnici specializzati.
Questo è quello che offre Sicurmatica: PREVENZIONE + CURA = RISULTATI ESTETICI E QUALITÁ DI VITA MIGLIORE.
Sicurmatica è innovazione per i rinfoltimenti dei capelli e in questi anni siamo diventati punto di riferimento per chi soffre di problemi di calvizie.
Due anni fa è nato il primo negozio online Sicurmatica-Shop per le persone che amano sentirsi bene con i propri capelli mentre li mantengono sani e belli.I risultati ad oggi sono questi: oltre 5000 clienti privati stanno usufruendo dei nostri prodotti con soddisfazione e continuità.
Ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti



La prima cosa che mi ha incuriosito e che ho subito provato è stato un TRATTAMENTO UNGHIE per ricostituire le unghie soprattutto dopo i vari trattamenti con smalti gel o semi permanenti.
si presentano come dei cappellini con da una parte la stoffa imbevuta e dall'altra una parte in plastica.
sono facili da inserire e da tenere su, certo non consentono tutti i movimenti però non sono fastidiosi da tenere.I tempi di posa sono parecchio lunghi e vanno dai 30 ai 60 minuti,l'odore è buono mi ricorda le salviettine umidificate per pulire i bambini. L'inci non è affatto verde.
COSA NE PENSO: ho notato subito le unghie più idratate e nutrite,purtroppo le mie unghie sono parecchio rovinate dal gel che avevo quindi con una sola applicazione non si sono riprese del tutto però aiuta sicuramente la parte che sta crescendo ad idratarsi.






Questo secondo prodotto l'ho usato proprio ieri tornata dal mare perché il mio viso aveva parecchio bisogno di idratarsi e sto parlando della FACCINA DEL BUONUMORE una mascherina in tessuto imbevuta in sostanze naturali.Ha funzione antinfiammatoria per la pelle irritata,la idrata e previene gli arrossamenti.
COSA NE PENSO: mi è piaciuta tantissimo!! è stato un vero toccasana in quanto era bella zuppa di prodotto e sul viso ha avuto anche un'azione rinfrescante,l'ho tenuta una quindicina di minuti dopodiché ho massaggiato l'eccesso di prodotto senza risciacquare. Non è affatto appiccicosa e lascia la pelle liscia ed idratata.
Queste faccine sono disponibili in tantissime altre varianti e le trovate qui http://www.sicurmatica.it/prodotti.php?idcatsel=36&reparto=FACCINE%20DEL%20BUONUMORE%20PUREDERM




Il terzo ed ultimo prodotto è il COLOR RUB ovvero l'ombretto per capelli semi-permanente è disponibile in vari colori:Celeste, Verde, Argento, Viola, Arancione, Rosa, Giallo
E' facilissimo da applicare va semplicemente passato sulla ciocca di capelli che desiderate colorare e poi fissare con della lacca. Il colore andrà via al primo lavaggio.



Questo è quanto spero che la mia recensione vi risulti utile e di avervi fatto conoscere prodotti nuovi.
Vi lascio il link al sito http://www.sicurmatica.it/index.php che vi invito a visitare perchè ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti
Alla prossima 

10 commenti:

  1. dei prodotti interessantissimi in particolar modo il trattamento unghie che voglio assolutamente provare sulle mie, visito subito il sito che non conoscevo ancora, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti non li conoscevo da provare grazie per averli presentati hai tuoi lettori!

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!
    Ma quanti prodottini carini che vedo!
    Quel trattamento per le unghie mi incuriosisce parecchio!
    Non conoscevo questo brand vado subito a sbirciare sul sito,grazie per avermelo fatto conoscere!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Il trattamento unghie sembra davvero spettacolare, devo provarlo

    RispondiElimina
  5. m'incuriosisce molto l'ombretto per capelli e mi piacerebbe proprio provarlo, chissà cosa direbbero le persone nel vedermi con una ciocca di un colore diverso. il trattamento per unghie è un toccasana per chi usa il gel.

    RispondiElimina
  6. Voglio assolutamente provare il trattamento unghie!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosalba mi complimento con te perché , nella loro semplicità, hai potuto testare degli oggettini molto utili soprattutto a noi donne !! A me servirebbe tantissimo un prodotto curativo per le mie unghiette sempre sfaldate e sottoposte sempre al contatto con l'umidità. Grazie per i suggerimenti un abbraccio cara

    RispondiElimina
  8. Ho visitato recentemente questo sito e devo dire che ho trovato ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  9. interessante il trattamento per le unghie.Mi ha molto incuriosito anche il color rub per dare un tocco di colore particolare alle ciocche di capelli,molto carino

    RispondiElimina
  10. GRAZIE A TUTTE RAGAZZE PER GLI SPLENDIDI COMMENTI SUI NOSTRI PRODOTTI!!!

    VI ASPETTO SUL NOSTRO E-SHOP, CON LA POSSIBILITA' DI RICEVERE UN PRODOTTO IN OMAGGIO PER OGNI ACQUISTO EFFETTUATO!!!!

    COSA ASPETTATE...NON PERDETE QUESTA SPLENDIDA OCCASIONE.... www.puredermitalia.it

    RispondiElimina