Lettori fissi

giovedì 24 luglio 2014

Recensione ladylya e chresy


L'azienda HAIRLINE DIFFUSION gestisce e distribuisce i suoi prodotti in più di 25 anni in tutto il paese con l'aiuto di una vasta rete di venditori diretti, fornendo sia i negozi (tra i nostri prestigiosi clienti nelle catene di profumeria del settore), e media e grande distribuzione, con linee dedicate. 
L'azienda è specializzata in make-up e in particolare due linee che sono completamente realizzate in Italia e vantano un ottimo rapporto qualità / prezzo; ossia LADYLYA e CHRESY delle quali ho avuto l'opportunità di provare qualche prodotto.
Cominciamo dalla marca CHRESY della quale ho ricevuto questa splendida matita color burro molto morbida ma allo stesso tempo resistente se la si vuole usare all'interno dell'occhio o come base per l'ombretto.Era da tempo che ne cercavo una di questo specifico colore e finalmente l'ho trovata!! Stra-consigliata se volete ingrandire l'occhio o per illuminare l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare.


Ecco lo swatch pigmentatissima già alla prima passata


Dello stesso marchio ho provato poi il mascara volume,molto bello il packaging con l'accostamento dei colori nero e fucsia e carino anche lo scovolino che separa abbastanza bene le ciglia anche se va lavorato con cura e da un buon volume unica pecca di questo mascara è che sulle ciglia ci mette parecchio tempo ad asciugarsi perchè è molto molto liquido e dovete fare attenzione a non sporcarvi.


Della marca LADY LYA invece ho avuto modo di provare il lucidalabbra che nonostante io non sia una gran fan dei lucidalabbra mi è piaciuto perchè non è troppo eccessivo o appiccicoso e anche i brillantini non si sentono e notano affatto.


Swatch del gloss indossato


Per finire quarto e ultimo prodotto anche questo LADY LYA è uno splendido rossetto rosso/bordeaux (perdonatemi non so descrivere i colori xD) molto pigmentato e confortevole e senza brillantini.Sulle labbra resta leggermente lucido ma non cremoso infatti dove lo mettete lì resta ha un'ottima durata e non secca le labbra.


Eccolo indossato



Qui potete vedere gli swatch da sx vs dx in ordine il rossetto il gloss e la matita burro


In definitiva questi prodotti mi sono piaciuti abbastanza e mi piacerebbe trovare uno stand per poterne provare altri specialmente di rossetti perchè questo mi è davvero piaciuto moltissimo. L'unico che vi sconsiglio probabilmente è il mascara.
Questo è quanto spero che la mia recensione vi sia stata utile vi lascio il link al loro sito e alla loro fan page e alla prossima ^^
sito internet http://www.hairline.it/
FB https://www.facebook.com/hairlinediffusion?fref=ts

8 commenti:

  1. questi prodotti sono davvero di qualità, ho avuto modo di provare questo mascara e mi è piaciuto tanto, molto bello il rossetto devo cercarlo

    RispondiElimina
  2. Io acquisto quasi sempre cosmetici di questa marca, mi trovo molto bene e il loro prezzo è molto buono!
    Mi trovo bene sia con gli smalti che le matite per gli occhi, non ho mai avuto problemi!

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata del lucidalabbra! Un colore davvero glamour! e poi il fatto che non appiccichi e che non si sentano i brillantini sono due indubbi plus!

    RispondiElimina
  4. il lip gloss e il rossetto sono bellissimi, hanno dei colori che sono perfetti per il periodo estivo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare bene di questi brand, mi piace in particolare la matita burro, non ho mai trovato quel colore in giro...

    RispondiElimina
  6. che bello il lip gloss adoro il colore, comunque tutto splendido!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene i prodotti della linea Lady Lya e anche Chresy, li sto provando da un po' e mi trovo molto bene! :) Bello il gloss!

    RispondiElimina
  8. Che bel brand, non lo conoscevo. Proverò il mascara, sembra interessante!

    RispondiElimina