Lettori fissi

domenica 13 luglio 2014

Petit jardin

Ciao a tutte ragazze oggi voglio presentarvi una nuova azienda Petit Jardin "nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.
Abbiamo immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.
Abbiamo realizzato per te “un piccolo giardino” che potesse racchiudere l`essenza del nostro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarti un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del nostro brand, i pilastri sui quali è stata costruita la nostra linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.
I ritmi incalzanti della routine giornaliera, ci spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all`interno delle mura domestiche. Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci."
L'azienda in questione mi ha inviato alcuni campioncini da provare






Ci sono due campioncini in particolare di cui mi sento di parlarvi: il primo il peeling purificante viso che mi ha colpita prima di tutto per il suo colore di un verde bello acceso e poi perchè mi ha lasciato il viso davvero bello liscio e con una bella sensazione di fresco e pulito.I granuli al suo interno sono piccoli e delicati ma allo stesso tempo efficaci. Sicuramente è un prodotto che comprerei perchè mi piacerebbe provarlo nel tempo.



Altro prodotto che mi ha colpita piacevolmente è la crema viso giorno che sebbene l'abbia potuta usare solo 2 volte mi è sembrata abbastanza valida e sopportabile anche con questo caldo afoso in quanto non troppo pesante ma allo stesso tempo idratante e piacevole da stendere.

Questo per ora è tutto fatemi sapere se conoscevate questa azienda e quali loro prodotti avete utilizzato.
Vi lascio il link al loro sito http://www.petitjardin.it/
Alla prossima 

9 commenti:

  1. Ciao! Ho già sentito parlare di petit jardin ma ancora non ho provato nulla, effettivamente il peeling sembra interessante ed anche il contorno occhi illuminante! Peccato che con i campioncini a volte non si capisca proprio bene l'efficacia, ma sicuramente sono uno stimolo per poi provare il prodotto!

    RispondiElimina
  2. Sembra sia un brand di alta qualità da come ne parli. Devo provare qualche prodotto

    RispondiElimina
  3. Ho provato il contorno occhi, lo consiglio è super

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di quest brand ma da come lo hai presentato sembra grandioso per me, grazie

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare il peeling deve essere davvero buona,la marca è davvero ottima.

    RispondiElimina
  6. Conosco alcuni prodotti di questo brand chr trovo valido e di ottima qualità. Fra questi la mia preferita è la crema idratante per il corpo.

    RispondiElimina
  7. Questo brand è per me una novità! Letta la tua positivissima impressione, nonostante si tratti di sample, sono tentata dal provare a mia volta qusti prodotti!

    RispondiElimina
  8. Conosco l'azienda e non vedo l'ora di testare qualche prodotto :)

    RispondiElimina