Lettori fissi

martedì 8 luglio 2014

Naturaequa

NATURAEQUA è: prodotti naturali e di alta qualità, che sono un piccolo segno di responsabilità.
NATURAEQUA è: NATURALE: senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico, SLS/SLES, ma con sostanze naturali e dermoaffini. NATURAEQUA è: EQUA: sostegno di microrealtà lontane (Marocco, Benin, Messico), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime quali: Olio di Argan, Burro di Karité e Miele. Importazione e distribuzione diretta di prodotti provenienti da un centro contro lo sfruttamento minorile del Benin. NATURAEQUA è: KM0: Utilizzo di materie prime locali, evitando trasporti inutili e sostenendo realtà locali: Aloe Arborescens, Basilico, Olio di oliva raffinato. NATURAEQUA è: ECO: Linea cosmetica semplice ed essenziale, senza plastica e con l'utilizzo di alluminio e vetro: i migliori materiali riciclabili. Imballi in cartone riciclato.


Ho avuto modo di provare sia il loro shampoo doccia che la maschera-balsamo capelli


Entrambi i prodotti hanno un ottimo profumo e un inci completamente verde.
Per quanto riguarda lo shampoo ha una consistenza molto liquida fa una bella schiuma e deterge molto bene i capelli lasciandoli morbidi e profumati. Io lo uso diluito perchè così evito di usare troppo prodotto.

Ecco l'inci dello shampoo:
Il secondo prodotto che ho avuto modo di provare è una maschera balsamo per capelli davvero ricco di ingredienti nutrienti,io la uso come impacco pre-shampoo e mi ci trovo benissimo disciplina i capelli e li lascia morbidi ed idratati.



infine ho provato anche due campioncini uno di crema viso giorno e uno di crema mani e devo dire che anche questi non mi sono sembrati affatto male
Questo è quanto spero che la mia recensione vi risulti utile vi lascio il link al loro sito e alla loro fan page sito internet http://www.naturaequa.com/
FB https://www.facebook.com/luigi3071357?fref=ts
A presto ^_^

11 commenti:

  1. sono alla ricerca di un buon shampoo bio o con buon inci e un buon balsamo, ho i capelli tratatti, fini e ricci, secondo te lo troverei sbirciando sul sito di questo brand?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la maschera balsamo è ottima se hai i capelli ricci,li ho anche io ricci e fini e come ho scritto nel post la metto come impacco pre-shampoo per idratarli,anche lo shampoo potresti usare perchè è molto delicato e non va a stressare affatto i capelli

      Elimina
  2. Mi piacciono i prodotti naturali ed in più se sono anche attenti al sociale, la cosa li rende ancora più interessanti. Vado a dare uno sguardo al loro sito, grazie di averci fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
  3. prodotti nuovi io sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli, e devo dire che questo shampoo bio mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, ma la tua opinione e l'inci verdissimi mi attirano come una calamita...vado subito a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  5. La maschera per capelli Naturaequa è un qualcosa di eccezionale, io l'adoro

    RispondiElimina
  6. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e questi mi attirano!!

    RispondiElimina
  7. in questo momento ho i capelli molto secchi e avrei bisogno di una maschera come questa per ammorbidirli un po'. non conoscevo questo brand ma on mi sembra niente male... anzi.

    RispondiElimina
  8. Sembrano davvero ottimi prodotti ! mi piacerebbe provarli, l' inci completamente verde mi piace e mi spinge a provare questi prodotti :) davvero interessante recensione :)

    RispondiElimina
  9. Il balsamo mi ispira un sacco dato che ho i capelli secchi :)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il brand, è bello sapere che ci sono sempre più brand naturali... li metto nella lista dei desideri :P

    RispondiElimina