Lettori fissi

martedì 8 luglio 2014

Gel detergente purificante Sonia Olivieri

Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. La nostra tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure ci hanno portato ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei nostri clienti. Sviluppiamo e produciamo seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezioniamo le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi.

L'azienda in questione mi ha dato l'opportunità di testare un loro prodotto e in particolare,avendo ultimamente una pelle abbastanza grassa complice il caldo, ho scelto il gel detergente purificante viso alla bardana

Mi aspettavo un odore abbastanza forte da questo prodotto invece devo dire che è quasi piacevole e si sente pochissimo.Si presenta come un gel molto liquido fa una leggerissima schiuma (io lo utilizzo come tutti i detergenti con la mia spazzolina) e devo dire che lascia la pelle bella pulita senza traccia di unto,non è particolarmente aggressivo ma per evitare di sgrassare troppo la pelle lo utilizzo alternandolo ad un altro detergente.
Quindi ve lo consiglio solamente se avete la pelle grassa mista e soprattutto se avete la pelle acneica è perfetto perchè appunto andrà a seccare i brufoli.
ovviamente vi consiglio ,dopo averlo utilizzato di idratare bene la pelle con una crema adatta al vostro viso.


Questo è l'inci
Per finire mi hanno inviato anche 3 campioncini della loro crema solare viso che sicuramente verrà in vacanza con me...(credeteci o meno ma non ho ancora fatto nemmeno un giorno al mare:((!!!)



Questo è quanto spero che la mia recensione vi risulti utile,fatemi sapere se conoscevate questi prodotti e questo marchio e cosa ne pensate.
Vi lascio al link del loro sito internet: http://www.soniaolivieri.com/
Alla prossima ^^

10 commenti:

  1. Ciao Io personalmente non li ho mai provati, quindi non ti saprei dire, ne ho sentito parlare e sarei curiosa.

    RispondiElimina
  2. A me picciono i prodotti di Sonia, oltre ad essere naturali, per la mia pelle sono u ntoccasana, soprattutto il tonico!

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo però sembrano buoni appena li provo ti farò sapere

    RispondiElimina
  4. essendo dei prodotti naturali sono molto validi ed affidabili, una vera coccola per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta piacevolmente colpita dai prodotti di Sonia Olivieri ,specialmente il doposole veramente lenitiva !

    RispondiElimina
  6. spero di provarli presto questi prodotti interessanti...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  7. I prodotti di questo brand "Sonia Olivieri" sono naturali e quindi incontrano il mio gusto e le mie esigenze: perché non provarli dunque?

    RispondiElimina
  8. quest azienda racchiude in se tanti prodotti ottimi ed utili per ogni componente familiare. io ho provato alcuni prodotti della linea bimbo e posso assicurarti che e' magnifica

    RispondiElimina
  9. ho provato pochi giorni fa questi prodotti e sono rimasta conquistata dalla loro efficacia, sostituirò tutto ciò che uso con i prodotti soni olivieri che sono davvero strepitosi

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato il loro gel detergente ma sul loro struccante non ho dubbi! E' il migliore!!

    RispondiElimina