Lettori fissi

lunedì 28 luglio 2014

Crema termale anticellulite e maschera al fango termale...GLI ELEMENTI


Buongiorno a tutte e bentornate nel mio blog,anche oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda italiana GLI ELEMENTI nata e prodotto da un' idea originale che vede la chiave del suo successo nel connubio tra le tradizioni tipicamente italiane termali e uno studio continuo e appassionato di fito-cosmesi.

Riprendere vigore, ritrovare energia vitale, rimettere in armonia corpo e spirito. Immergersi nell'acqua termale, dotata di elevate capacità equilibranti e terapeutiche, significa ritrovare il contatto con se stessi.
La filosofia “gli elementi”: dedicare uno spazio quotidiano alla cura del corpo è un piccolo piacere che aiuta a stare meglio.




Ho avuto modo di provare due dei loro prodotti

Il primo è una crema termale anticellulite trattamento molto concentrato, attivo e completo per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite (sia da accumulo che da ristagno linfatico).
Principi attiviAqua (Water, Sodium/Chloride/Bromine/Iodine Thermal Water), Caffeine, Carnitine, Cysteic Acid, Guaranà Seed Extract, Butcherbroom Root Extract, Tea-Hydroiodide, Escin, Fucus Vesiculosus Extract, Horse Chestnut Seed Extract, Calcium Pantetheine Sulfonate, Cysteic Acid, Ivy Extract, Vitamin E, Tripeptide-1.

L'ho utilizzata sia al mattino che di sera massaggiandola,si presenta con una consistenza leggerissima e che si assorbe facilmente e non unge,il profumo è abbastanza forte e pungente ma sopportabile e comunque non resta tantissimo.Mi è piaciuta davvero molto in quanto migliora da subito l'aspetto della pelle rendendola più elastica e tonica
Questo è l'inci
Ho provato poi la maschera al fango termale rimineralizzante  ricchissima di oligoelementi. I minerali contenuti nel fango termale arricchito dall’acqua salsobromoiodica aiutano a liberare la pelle del viso dal grigiore causato dai cambi di stagione e dall’avanzare del tempo.
Principi attiviSodium Chloride/Bromine/Iodine Geothermal Water; Shea Butter; Sea-Tangle Algae; Green Clay; Wheat Germ Oil; Mint Oil; Lemon Balm Oil; Complex of Oligoelements.Indicata in modo particolare nei cambi di stagione, per eliminare grigiori e atonia, e per le pelli mature, come nuova sferzata di energia.

L'ho utilizzata una volta a settimana per 10 minuti e devo dire che la sto letteralmente amando!!! è purificante ma non secca assolutamente la pelle,la lascia pulita morbida e ha anche un'azione astringente per i pori.La consiglio anche a chi ha la pelle sensibile perchè è efficace senza aggredire la pelle.Anche di questa l'odore è abbastanza forte ma sopportabile.



Questo è quanto fatemi sapere come sempre le vostre opinioni spero che la mia recensione vi sia utile
visitate il loro sito internet http://www.glielementi.it/  dove avete la possibilità di iscrivervi alle campagne della Newsletter per ricevere le ultime promozioni “gli elementi”, con prezzi MOLTO CONVENIENTI acquistando online e SENZA COSTI AGGIUNTIVI di TRASPORTO né CONTRASSEGNO
infine vi invito a cliccare mi piace nella loro fan page https://www.facebook.com/glielementi/timeline
Alla prossima ^^

9 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma sembra che i prodotti che consigli siano davvero ottimi. Mi sono sempre trovata bene con i tuoi suggerimenti, li proverò

    RispondiElimina
  2. QUesto brend mi è nuovo, ma è da prendere in considerazione... mi fido molto dei tuoi suggerimenti... quindi appena possibile, acquisterò uno di questi e li proverò :D

    RispondiElimina
  3. qualche mese fa ho utilizzato la maschera al fango termale, è davvero ottima, una vera coccola per la mia pelle che risultava visibilmente luminosa, tonica e purificata!

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe molto provare la maschera, sicuramente è ottima ed efficace!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand, ma di sicuro lo proverò presto.

    RispondiElimina
  6. ..Ho letto il tuo post davvero molto attentamente e devo dire che mi hai incuriosito e non poco..dei prodotti favolosi per coccolare la nostra pelle..la amschera mi piacerebbe tantissimo provarla visto che io ho la pelle impura!!

    RispondiElimina
  7. *_* La maschera viso farebbe al caso mio! Interessante! Non me lo lascio sfuggire!

    RispondiElimina
  8. mi sembrano dei prodotti davvero ottimi, non li conosco ma il tuo post mi da il modo di cercarli e provarli, grazie

    RispondiElimina
  9. TRovo che questo brand sia accattivante fin dal packaging! In particolare proverei volentieri la crema termale anticellulite ... non è mai troppo tardi per correre ai ripari ante prova costume!

    RispondiElimina