Lettori fissi

lunedì 21 luglio 2014

Cover per samsung s4 ipaint


i-Paint, azienda di riferimento nel settore degli accessori per la telefonia, permette di rinnovare il look di Smartphone e Tablet in modo originale e personalizzato, distinguendosi per l'unicità dei suoi prodotti.

Il "2010 è l'anno della rivelazione", affermano i fondatori del brand: viene realizzata la prima pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector, un'idea vincente per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone!
Subito dopo la nascita della prima collezione di Skin, il passo verso nuovi prodotti è davvero breve. Veri e propri accessori di moda, ideati da un team di designer che si nutrono di web e che rispondono alle esigenze del consumatore, arricchiscono la proposta i-Paint con accessori unici: Custodie rigide, morbide ed adesive per Smartphone, Cover intelligenti e fashion per Tablet. 
Esclusività, identità e qualità sono elementi comuni di tutti i prodotti più in voga del brand.

Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda che sin da subito mi ha colpita per la disponibilità e professionalità nello svolgere il loro lavoro.
Sul sito scegliere quale cover preferivo è stato davvero difficile in quanto hanno un assortimento davvero vasto ma soprattutto sono tutte belle e ORIGINALISSIME e a passo con i tempi e con le ultime tendenze.Oltre alla cover viene venduta anche la SKIN che è praticamente la pellicola protettiva sullo schermo del cellulare che riprende il tema della cover.
Ecco quella che ho scelto io che si chiama What women want 



 Questa è la pellicola che viene con il panno piccolino per pulire lo schermo per far si che non si formino le odiose bolle!!
 E questa invece è la cover dopo un mese di utilizzo costante e vi assicuro che è difficile che io tenga così tanto la stessa cover al mio telefono, perchè ne ho tantissime e mi piace cambiarle spesso.
E' davvero fatta benissimo la stampa è perfetta e dettagliata.Il materiale è resistente ma non duro e plasticoso,al tatto è morbida quasi vellutata, insomma il prezzo che ha può sembrare alto ma vi assicuro che è davvero giustificato perchè la qualità è alta.

 Spero che questa recensione vi risulti utile e vi consiglio di visitare il loro sito che è molto intuitivo e ben organizzato  quindi ordinare vi sarà facilissimo http://www.ipaintstore.it/ infine vi lascio anche il link in cui potrete trovare i rivenditori più vicini a voi http://www.ipaintstore.it/store-locator
Pagina facebook https://www.facebook.com/ipaint10


9 commenti:

  1. mi piacciono molto le cover personalizzate,danno un tocco di colore ed originalita',differenziandosi in mezzo a tutti questi cellulari uguali

    RispondiElimina
  2. L'idea di una cover personalizzata e davvero bellissima,vado a dare un'occhiata al sito,vorrei una cover sul tema del mio blog e del make Up.Grazie

    RispondiElimina
  3. Ma che bellina questa cover, mi piace davvero moltissimo, super colorata e ricca di dettagli...corro sul sito per ordinarne una anch'io!

    RispondiElimina
  4. ...Io amo tantissimo personalizzare il mio cellulare e sono subito corsa a vedere nel sito..ci sono davvero tantissime cose bellissime e la pelliccola che hai scelto mi piace davvero tanto..ho già in mente qualcosa per me!!

    RispondiElimina
  5. molto bella questa tua nuova cover personalizzata, ha un design particolare, me ne servirebbe una per il mio smartphone, vado a dare un occhiata sul loro sito per vedere se c'è qualcosa per il mio modello

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bella la tua cover molto originale questo sito non lo conoscevo vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. che sfiziooooo... troppo bella questa cover, sbircio subito il sito!!

    RispondiElimina
  8. Cavoli che bella che è! Mi piace questa! Chissà se ne hanno uno per il mio... Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  9. Di cover ne ho viste tante ma mai una così cool e rifinita nei dettagli come la tua! vado subito a curiosare sul sito! Spero di trovarne una adatta al mio smartphone!

    RispondiElimina