Lettori fissi

martedì 17 giugno 2014

phito Cinecittà makeup

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog,oggi finalmente vi recensisco questi prodotti che ho ricevuto un bel po' di tempo fa.Si tratta di make up made in Italy prodotti da Phitofarma s.r.l. un'azienda giovane ma con parecchi anni di esperienza nel mondo della produzione di cosmetici e make up professionali.
Ho avuto modo di testarli per bene e quindi ora ve ne parlerò nel dettaglio di ciascuno

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è questa cipria estratta dall'amido di riso.
E' una polvere davvero sottilissima e impalpabile,è perfetta per fissare il trucco e sebbene sembri leggermente gialla non altera il colore del fondotinta.La cipria in sè mi è piaciuta moltissimo fissa bene il trucco senza risultare pesante sul viso,perfetta anche per fissare il correttore nel contorno occhi.L'unica cosa che non mi piace è la confezione in quanto non ha dei buchi ma và sollevata la parte in plastica facendo volare la cipria ovunque.Per evitare di sollevarla ogni volta ho praticato io dei buchi versando nel tappo la quantità che mi serve.



 Ecco l'inci:
 Il mascara ad essere sincera non mi ha entusiasmata,promette ciglia lunghe e voluminose ma almeno su di me dà un effetto abbastanza naturale anche con due passate.Non è male ma è sicuramente un mascara che userei di giorno.
Stesso discorso per la matita che promette un tratto color carbone ma non è affatto così,è una buona matita fatta con oli naturali e cera d'api forse proprio per questo non ha un colore intenso.Nonostante ciò l'ho utilizzata e la sto utilizzando per la rima interna perchè ha una buona durata.

Ultimo prodotto è questo gloss trasparente con dei microbrillantini celesti/argentati,sebbene non sia una gran fan dei gloss trovo che questo non sia affatto male messo sui rossetti o da solo.

 
Swatch a destra la matita a sinistra il gloss




Campioncini che invece ho adorato sono stati due di questo peel off all'acido glicolico,praticamente è un gel abbastanza denso che va applicato e tenuto sul viso un 20 minuti dopodichè si forma una pellicola e si rimuove tirandola via.Mi è piaciuto davvero tantissimo la pelle rinasce dopo questa maschera l'unica nota negativa è il tempo di posa ma credetemi ne vale davvero la pena!!!
Questo è quanto spero che la mia opinione su questi prodotti possa risultarvi utile,vi lascio i link al loro sito e pagina facebook...Alla prossima!!


10 commenti:

  1. I prodotti che propone questo brand sono fantastici anche io le uso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  2. Questa polvere di riso mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di provarla! Certo la confezione in effetti non mi sembra praticissima!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato i cosmetici di questo brand, mi piace molto la polvere di riso e mi piacerebbe provarla, il colore è molto delicato come piace a me

    RispondiElimina
  4. Un brand che nono conoscevo ma i prodotti da quel che vedo sembrano più che buoni e da provare: grazie delle preziose informazioni

    RispondiElimina
  5. Il gloss trasparente con microbrillantini mi attira tantissimo soprattutto per un trucco serale.....devo provarlo!!

    RispondiElimina
  6. I prodotti che propone questo brand li conosco molto bene e sono davvero qualcosa di magnifico...molto professionali e poi ti fanno essere scintillante ..la polvere di riso deve essere favolosa!!!

    RispondiElimina
  7. Un brand che propone valide soluzioni, professionali e molto trendy

    RispondiElimina
  8. Ho conosciuto questo brand al Cosmoprof, ed il loro makeup a me è piaciuto!

    RispondiElimina
  9. adoro la loro polvewre di riso, ma faccio sempre faticaa trovarla

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo marchio ma ne ho sentito parlare benissimo!
    Alessandra Style

    RispondiElimina