Lettori fissi

mercoledì 4 giugno 2014

DoBrasil


Buongiorno a tutte e bentornate nel mio blog,è da un po' che ho ricevuto questi campioncini e finalmente trovo un po' di tempo per parlarvene e per farvi conoscere questo nuovo marchio.
Vediamo prima di tutto come nasce il marchio DoBrasil.
L’Isola Verde è la più grande catena di negozi di Erboristeria in Italia con oltre 180 punti vendita. 
Nel 2005 nasce l’idea di realizzare cosmetici a proprio marchio per offrire ad una Clientela sempre più esigente qualcosa di veramente innovativo ed esclusivo. 
La scelta è stata quella di puntare fin dall’inizio, su una elevatissima qualità ed efficacia e per fare questo abbiamo attinto alle risorse naturali della Foresta Amazzonica del Brasile, il serbatoio di sostanze bioattive più grande del mondo. E’quindi nata la linea ed il marchio DoBrasil.
Molte sono le ragioni che ci hanno fatto scegliere gli attivi della Foresta Amazzonica brasiliana. Prima di tutto per le loro straordinarie proprietà, per la ricchezza e la concentrazione di principi attivi difficilmente riscontrabili in altre specie vegetali. Poi per il fatto che tutti i frutti e semi provengono esclusivamente dalla vegetazione spontanea e che l’estrazione degli oli avviene in modo naturale, con sistemi esclusivamente meccanici senza alcun trattamento chimico o conservante. Poi perché nel sistema di raccolta sono coinvolte le Comunità Indigene: 4.200 famiglie che vengono pagate in denaro per la raccolta e che, proprio per questo, stanno diventando i primi difensori della biodiversità della Foresta Amazzonica.
Abbiamo posto al centro della Ricerca e dello Sviluppo l’efficacia, coniugando sinergicamente le proprietà dei principi attivi della Foresta Amazzonica con altre sostanze funzionali vegetali o con molecole di ultima generazione, coperte da brevetto internazionale, che ci hanno consentito di ottenere prodotti particolarmente risolutivi, anche nella riduzione delle rughe. Per ottenere il massimo della funzionalità in moltissimi cosmetici impieghiamo concentrazioni di principi attivi dal 10 al 20% e li sottoponiamo a test Dermatologici e Nikel Tested. I risultati sono immediatamente visibili, già dopo il primo ciclo di trattamento.



Adesso vi dico la mia opinione ma avendo potuto provare solo un campioncino per ogni prodotto sappiate che non è ovviamente una recensione.
Trovo molto carine e accattivanti le scritte e le descrizioni,a quanto dicono questi prodotti sono miracolosi,ma come vi dicevo non ho potuto verificarlo.Tra i prodotti che ho provato quelli che mi hanno colpita positivamente sono questa crema viso dermopurificante, molto leggera ne serve davvero poco di prodotto e lascia il viso bello liscio e idratato.



Molto carina anche questa crema viso e occhi che io ho usato esclusivamente per il contorno occhi e si assorbiva facilemente lasciandolo bello disteso e idratato. Mi sarebbe piaciuto provarlo più a lungo in quanto sostiene di ridurre drasticamente le occhiaie.Su di me con le poche applicazioni che ho potuto fare,non ha avuto alcun effetto drastico xD le mie occhiaie mi fanno ancora compagnia.



Prossimamente porterò con me al mare questi due campioncini di crema solare di cui ho letto pareri molto positivi,ve ne parlerò prossimamente.



 La linea DoBrasil comprende anche prodotti per capelli,labbra,mani,unghie, una linea per bimbi e una per uomo quindi vi consiglio di visitare il loro sito perchè troverete sicuramente qualcosa di utile.
Vi lascio il link al loro sito e alla loro fan page.
http://www.do-brasil.it/
https://www.facebook.com/Cosmetici.Naturali.DoBrasil
Fatemi sapere se conoscevate questo marchio e cosa ne pensate,alla prossima ^_^

10 commenti:

  1. Non conoscevo affatto questo brand di prodotti naturali e la loro storia mi ha affascinata e conquistata. La linea solare mi ispira tanto dal provarla.

    RispondiElimina
  2. non conosco il brand, mai visto e sentito in giro quindi amo leggere ciò che scrivi per capire se fanno anche per me :D grazie per le info

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand ma visto che sono dei prodotti naturali devono essere straordinariamente ottimi..

    RispondiElimina
  4. Considerando la stagione estiva in arrivo converrebbe provare i solari che mi dicono sono eccellenti!!
    Grazie dei tuoi consigli preziosi

    RispondiElimina
  5. ho provato dei campioncini ,sono ottimi prodotti proverò i solari :)

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti non li ho mai provati e sono molto curiosa di farlo dato che non ne conoscevo l'esistenza.
    Grazie per avermi fatto conoscere questo brand!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. anche io una volta ho provato alcuni loro campioni e ti dico la verità mi sono piaciuti tanto, mi piacerebbe provare la linea solare

    RispondiElimina
  8. Interessante la crema drmopurificante, sarebbe adatto a me :O

    RispondiElimina
  9. Certo hai ragione, è impossibile recensire dei prodotti basandosi su campioncini monodose, è già tanto che tu sia riuscita a dare una prima impressione. proverei volentieri la crema antiage.

    RispondiElimina