Lettori fissi

mercoledì 16 aprile 2014

Recensione maschera Montagne Jeunesse

Ciao a tutte rieccomi con una nuova recensione,stavolta voglio parlarvi di una nuova maschera viso in tessuto della Montagne Jeunesse.
E' una maschera ai sali del mar morto e mentolo,la sua azione è sia purificante che rinfrescante, adatta a pelli grasse o miste,non la consiglio invece alle pelli sensibili.
Appena aperta questa maschera ha un odore molto pungente e fresco dato dal mentolo, una volta messa sul viso brucerà inizialmente ( a me quasi piangevano gli occhi per quanto è forte) per fortuna questa sensazione è passeggera e va tenuta su solo 5 minuti.Una volta tolta va massaggiato il viso e risciacquato con acqua fresca! La sensazione è quella di pelle pulita e purificata,morbida,idratata per nulla secca anche se ho applicato ugualmente la crema.Mi è piaciuta e se la trovate vi consiglio di provarla per regalarvi 5 minuti di relax ;).
Vi lascio alle foto della maschera in questione





Ecco anche l'inci


Questa maschera e tutte le altre della montagne jeunesse sono reperibili sul sito URAGME insieme a tantissimi altri prodotti di diversi marchi!Spero che questo post vi risulti utile e alla prossima!!

2 commenti:

  1. ho trovato queste maschere da acqua e sapone e presto ne farò una bella scorta :) ti aspetto da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho queste maschere... non ho ancora avuto il tempo di provarle.... che vergogna.... :(

    RispondiElimina