Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

KIT DI ROSSETTI WORLD OF BEAUTY

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog,la recensione di oggi riguarderà questo splendido kit di rossetti della world of beauty marchio con il quale collaboro da parecchi mesi ormai e di cui vi ho parlato in diversi post (vi metto tutti i link diretti in fondo a questo articolo).
Oggi come vi dicevo tocca a questo elegantissimo cofanetto e vediamo prima di tutto da cosa è composto


 All'interno troviamo un praticissimo specchio, 2 lipgloss uno trasparente e uno sul rosato e 6 mini rossettini di cui il primo è un balsamo labbra idratante.

I gloss sono molto carini sebbene non abbiano una durata eccelsa sono molto confortevoli e per nulla appiccicosi,hanno entrambi un buon profumo caramelloso.


I mini rossetti sono deliziosi,piccolissimi e perfetti da portare anche nelle borse più piccole,in realtà sono 5 in quanto il primo a sinistra non è un rossetto ma un balsamo labbra idratante davvero valido e che porto sempre in borsa con me.I 5 rossettini hanno tutti un finish shimmer eccetto 2 che sono si lucidi ma senza brillantini.La durata anche qui non è eccelsa ma considerando il loro piccolo formato ritoccarli durante la giornata non risulta un problema

Ecco gli swatches sulla mano:(per ovvie ragioni non ho swatchato il balsamo idratante)

 Eccone anche qualcuno indossato purtroppo non hanno nè nomi nè numeri e l'unico modo per trovare un determinato colore è aprirli.


Questo è tutto spero che anche questa recensione vi risulti utile,vi invito come sempre a visitare il loro sito e a cliccare mi piace alla loro fan page http://www.worldofbeauty.com/
https://www.facebook.com/JAMULULUR

Di seguito vi lascio tutte le precedenti recensioni sui prodotti World of beauty
Lipgloss
->http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2014/03/lipgloss-minerali-world-of-beauty.html

15 commenti:

  1. Molto belli questi rossetti e questo brand mi è totalmente nuovo, visiterò con piacere il sito per scoprire tutta la loro linea.

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti world of beauty, e da poco ho scoperto che hanno anche una linea make up, questi rossetti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. questi colori mi piacciono moltissimo sono proprio quelli che userei quotidianamente...voglio provarli...ho provato creme world of beauty ma cosmetici mai

    RispondiElimina
  4. è davvero meraviglioso questo kit di rossetti world of beauty, pratico anche da portare in borsetta

    RispondiElimina
  5. bellissime texture per questi rossetti di world of beauty, mi piacciono! soprattutto i gloss!

    RispondiElimina
  6. deliziosi questi colori, molto naturali come piacciono a me...mi piace che non siano appiccicosi, detesto sentirmi le labbra incollate.

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo kit.. già la pochette è molto elegante e pratica da mettere in borsette, poi le tonalità di colori sono delicate e molto portabili. World of Beauty è un grande marchio.

    RispondiElimina
  8. molto belli i colori dei rossetti di questo kit, anche io di solito scelgo sempre tonalità così delicate e chiare

    RispondiElimina
  9. Credo di essermi innamorata dell'intero kit ♡ C.

    RispondiElimina
  10. Bellini sia i rossetti che i gloss, i colori mi piacciono molto. Però è stranissimo che non abbiano ne un nome ne un codice.

    RispondiElimina
  11. che meraviglia tutti questi rossetti e poi quel kit da borsetta è fantastico! lo voglio anche io...corro nel sito.

    RispondiElimina
  12. sono curiosa di provare questi rossetti per me. World of beauty. mi piacerebbe provcare anche il mascara world of beauty,

    RispondiElimina
  13. Sono davvero belli questi rossetti World of Beauty hanno dei colori luminosi ma non volgari o appariscenti

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo Kit di rossetti Wbeauty. Non solo la confezione è graziosissima.. ma i rossetti si vede che sono di alta qualita e dalle belle tonalita di colori.

    RispondiElimina