Lettori fissi

venerdì 3 gennaio 2014

Trio Lips World Of Beauty

Ciao a tutte ragazze se seguite da un po' il mio blog sapete che con l'azienda World of Beauty è nata una collaborazione mensile e che mi danno l'opportunità di scegliere i prodotti da testare.
Avevo scelto un trio di rossetti colati e un fondotinta minerale più scuro perchè se ricordate qui ve ne avevo recensito uno un po' troppo chiaro.
Oggi vi parlerò dei TRIO LIPS perchè sebbene io ne abbia scelto solo uno l'azienda me ne ha inviati tre nelle tre differenti varianti di colori.

Le confezioni sono davvero bellissime e contengono ciascuna 3 rossetti con fnish molto simili tra loro,tutti lucidi ma senza brillantini,contengono 4g di prodotto.


Il primo che vi mostro è con tonalità nude beige e si chiama PLEASURE
Questi sono gli swatches:


Il secondo con tonalità rosate si chiama ROSE ALCHEMY


E il terzo trio è invece con tonalità rosse e si chiama ULTIMATE RED



In più mi hanno mandato anche un piccolo gloss molto pratico da portare in giro per poter idratare le labbra qualora il rossetto le secchi



Cosa ne penso: carina l'idea dei rossetti nei pottini sebbene poco pratica per eventuali ritocchi fuori casa,per una migliore applicazione consiglio di prelevarli con il pennellino perchè risulteranno anche più scriventi.Vi consiglio di idratare bene le labbra e di portare con voi il gloss o un balsamo labbra perchè dopo un po' tendono a seccarle.La durata è buona ed è maggiore per quanto riguarda i rossi,quest'ultimi sono quelli che mi sono piaciuti di più perchè portabili tranquillamente anche di giorno.Un'altra cosa a loro favore è che i rossetti possono essere mischiati tra loro per ottenere ulteriori colorazioni e quindi poter anche gestire l'intensità desiderata.Una nota invece a loro sfavore è il sapore che invece non mi è affatto piaciuto.


Spero come sempre di esservi stata utile con questa mia recensione,prossimamente vi parlerò degli altri prodotti,intanto fatemi sapere come sempre la vostra opinione.
Alla prossima e visitate il loro sito ^_^
http://www.worldofbeauty.com/
https://www.facebook.com/JAMULULUR

10 commenti:

  1. danno la tonalità giusta, ottimi, un dettaglio di femminilità in piu per tutte le donne.

    nik celentano

    RispondiElimina
  2. non conosco il brand, mi hanno particolarmente colpito i colori dei gloss davvero belli, un bell'effetto sulle labbra

    RispondiElimina
  3. I prodotti World Of Beauty sono davvero fantastici e a me piacciono tantissimo..I trio Lyps che hai scelto sono davvero tutti stupendi ma mi piacciono tantissimo in particolare quelli Pleasure..favolosi e anche tanto brillanti!!!

    RispondiElimina
  4. Sono rimasta affascinata dai rossetti *_* sono stupendi e tu hai delle bellissime labbra...adoro la gamma dei rossi!

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti World of Beauty e mi piacerebbe provare la loro linea make up!!! mi piace molto il trio Ultimate Red!!!!! molto intenso..

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano veramente di ottima qualità. i colori sono stupendi!!!!

    RispondiElimina
  7. caspiterina, tutti lips bellissimi.... nno sono troppo forti ma nemmeno troppo chiari... giuste tonalità :)

    RispondiElimina
  8. Molto belli i colori di questi rossetti, che però non mi sembrano molto scriventi. Visti sulle tue labbra mi danno l'idea di essere molto morbidi.

    RispondiElimina
  9. oltre al prodotto in sè ch enon conoscevo,ma che mi ha interessato perchè io uso principalmete il glosse un velo di rossetto se non è eccessivo e quest hanno delle tonalità che mi sono piaciute, devo sottolineare l aserietà dell'azienda che ti ha inviato non solo il prodotto ma anche le tonalità diverse del medismo e il gloss che coem hai notato tu senza le labbra si sarebbero seccate. Così le recensioni possono avere un senso" complimeti

    RispondiElimina
  10. Sono davvero belli questi rossetti, bellissimi colori. Mi piacciono tutti ma adoro le tonalità dei nude che hai mostrato nelle foto!
    In effetti non sono praticissimi per i ritocchi, in ogni caso sembrano davvero buoni prodotti! Farò sicuramente un giretto sul sito per vedere un po’ quali altri prodotti hanno! Grazie per questo eccellente articolo e per le informazioni che hai dato :)

    RispondiElimina