Lettori fissi

venerdì 17 gennaio 2014

Profumi a prezzi convenienti

Ciao a tutte ragazze oggi per qui a presentarvi Azzurra profumi  presenti nel settore della profumeria dal 2005. Hanno iniziato la loro attività sul sito di ebay, con il nick di "Roberto2502", accumulando oltre i 9000 feedback positivi di clienti soddisfatti, hanno poi deciso di creare un sito internet per poter offrire ai clienti un servizio ancora migliore! La loro attività offre prezzi competitivi e numerose offerte, oltre ad un catalogo vasto e prestigioso. Il tutto offrendo il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Garantendo un'elevata professionalità e un servizio di alto livello.
Tutti i prodotti presenti sul sito sono rigorosamente originali e naturalmente nuovi, in perfette condizioni di integrità.
Nel loro sito c'è anche la sezione TESTER, per chi non lo sapesse i tester sono profumi di campionario che le aziende produttrici inviano alle profumerie e che queste adoperano per permettere al potenziale acquirente di testare personalmente il prodotto.
Si tratta di profumi “rigorosamente originali”, nuovi e contenenti la stessa quantità e la stessa concentrazione di fragranza del prodotto di vendita ma privi delle loro lussuose scatole di design e degli eleganti cappucci, ovvero i tappi che impreziosiscono la parte superiore della bottiglia, sostituiti da normali copri-valvola erogatrice.
Il principale vantaggio nell’acquistare profumi tester è dato dal risparmio che oscilla tra il 40% e il 70% rispetto al normale prezzo del prodotto retail, pertanto sono particolarmente indicati per un uso personale e talvolta adatti ad essere regalati a familiari e amici più cari nonostante si presentino in una semplice scatola neutra che può comunque essere confezionata in modo accattivante.

 Adesso vi mostro quello che ho ricevuto io e l'azienda è stata gentilissima a farmi scegliere un profumo per il mio ragazzo,il tester in questione è  il Cavalli Just I Love Him:TESTER 26euro prezzo di listino 51euro
Note di Testa: 
Mandarino, Zenzero, Foglie d’Ananas

Note di Cuore:
Pepe Nero, Zafferano, Noce moscata, Té Verde

Note di Fondo:
legni di Labdano, Sandalo Australiano, Fava Tonka, Patchouli

 




 In più mi hanno mandato anche 2 campioncini tra cui il lady million che è un qualcosa di *_* favoloso.

Come avete visto il risparmio è notevole quindi visitate il sito perchè c'è davvero una quantità enorme di profumi in vendita di tantissimi marchi diversi http://www.azzurraprofumi.it/index.php e c'è anche una sezione dedicata ai prodotti di bellezza quindi creme e make up
e vi invito di mettere mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/pages/Azzurra-Profumi/561788020559743
Fatemi sapere come sempre la vostra opinione alla prossima :)

15 commenti:

  1. lo adoro questo sito *.* se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto da poco questo sito, ma da allora non posso piu farne a meno, offre dei profumi che mi piacciono molto, e a prezzi vantaggiosi!!

    RispondiElimina
  3. ho visitato la pagina dell'azienda, propote interessantissime! avere un ottimo profumo pagando poco è super! e se è un teste che importa!

    RispondiElimina
  4. Un sito nuovo per me adoro i profumi vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Soluzione intelligente ed efficace per un regalo ad effetto ;)

    RispondiElimina
  6. mi sa che presto avranno una cliente in piu

    RispondiElimina
  7. Una bottiglia che è davvero uno spettacolo, e il profumo deve essere ottimo e adatto a ogni persona raffinata e vivace, bella scelta

    RispondiElimina
  8. L'ho sempre detto! I tester sono validissimi e costano pure meno! Io li acquisto spesso e volentieri! Bea

    RispondiElimina
  9. Beh, sinceramente, che me ne frega se è un tester quando il profumo è lo stesso? geniale idea che ha avuto questa profumeria!

    RispondiElimina
  10. Non sapevo della sezione tester fantasticaaaaa

    RispondiElimina
  11. Interessante questo sito di profumi e quello che hai ricevuto deve essere ottimo...mi piace molto l'idea di questa profumeria!!! Grazie per le informazioni ^_^

    RispondiElimina
  12. molto interessante, ma soprattutto molto conveniente questo sito. Grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  13. non lo conoscevo, grazie! :)
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    fammi sapere, ti aspetto da me ;)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  14. beh così sì che c'è un grandissimo risparmio!!!!

    RispondiElimina