Lettori fissi

giovedì 9 gennaio 2014

MASCIA BRUNELLI

Ciao a tutte ragazze oggi sono qui per parlarvi di Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l.:
"sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici e dei dispositivi medici.Dall’esperienza nel campo medicale è nata, nel 1993, una divisione dell’azienda dedicata alla cosmesi. Prodotti con formulazioni selezionate e sottoposte ad un rigoroso sistema di qualità e controllo.

La costante innovazione formulativa è il risultato della nostra ricerca scientifica: affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi, per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ha da offrirci unendo alla sua efficacia l'intelligenza della scienza. Per questo ogni volta che studiamo un nuovo prodotto cerchiamo la migliore sinergia di principi innovativi e soluzioni più affidabili per garantire la soddisfazione dei nostri clienti".Ho avuto modo di provare un kit con alcuni loro prodotti e nello specifico

La maschera Viso/Collo Peeling Mask che permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. All'istante la cute appare più liscia. Nel tempo un cocktail di esfolianti altamente efficaci, aiuta a spingere in superficie le cellule nuove e vitali, favorendo un processo di rinnovamento. Il prodotto non appena è applicato sulla cute, dona un'immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica, grazie alla matrice Hydrogel l'"Effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti. Oltre a queste proprietà secondarie decongestionanti ed intrinseche del gel si ha un rilascio graduale dei principi attivi.
Istruzioni per l’uso: Detergere accuratamente il viso prima dell’applicazione. Estrarre la maschera dalla busta sigillata. Eliminare con attenzione il liner trasparente di protezione. Applicare la maschera sul viso, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Lasciar agire la maschera per 20 minuti. Rimuovere delicatamente dopo l’uso. Il viso non va risciacquato dopo l’uso.
IL PRODOTTO VA UTILIZZATO IMMEDIATAMENTE UNA VOLTA TOLTO DALLA SUA BUSTA SIGILLATA. IL PRODOTTO È MONODOSE.
Cosa ne penso: Adoro queste maschere già pronte all'uso e soprattutto mi piacciono queste facili da applicare e rimuovere.Il tempo di posa è abbastanza lungo però dopo la pelle vi ringrazierà.Mi è piaciuta davvero moltissimo,appena tolta ho subito notato la pelle liscia,luminosa e sebbene fosse un peeling l'ho trovata abbastanza idratata e per nulla rossa.Tra l'altro aveva un odore buonissimo e molto rilassante.

Nel kit erano poi presenti 4 bustine di latte detergente con ceramidi emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.
Istruzioni per l’uso: per la fase detergente passare delicatamente un batuffolo di cotone imbevuto sulla pelle fino a pulizia completa. In caso di contatto con la mucosa oculare sciacquare abbondantemente con acqua. Per l’azione protettiva applicare il prodotto sulla pelle, con un massaggio, fino al completo assorbimento.
E tre bustine di crema idratante effetto profondo. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.
Istruzioni per l’uso: Applicare mattino e sera Crema Idratante Effetto Profondo sulla pelle perfettamente detersa, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Cosa ne penso: i campioncini di latte detergente mi sono piaciuti li ho utilizzati sia per detergere il viso che per struccarmi,la crema idratante invece non mi ha fatto impazzire perchè non credo sia adatta alla  mia tipologia di pelle che ha fatto un po' di fatica ad assorbirla,la consiglio a pelli secche o mature.

In definitiva credo siano prodotti davvero molto validi e che mi sento di consigliarvi,vi invito nuovamente a visitare il loro sito http://www.masciabrunelli.it/biolife/main.php e a farmi sapere come sempre la vostra opinione al riguardo! Vi saluto alla prossima .

4 commenti:

  1. non le ho mai provate, sembrano ottime! :)

    RispondiElimina
  2. non avevo mai sentito di questi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. la presentazione di un prodotto è il primo biglietto da visita e come vedo questo brand ci tiene alla cura dei dettagli, lodevole questo :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. La cosmesi unita alla medicina e a stretti controlli garantiscono sempre prodotti di ottima qualità, poi da come li hai recensiti sembrano davvero ottimi ed invogliano l'acquisto!!

    RispondiElimina