Lettori fissi

venerdì 10 gennaio 2014

Come Struccarsi in pochi minuti e BIO

Buongiorno a tutte bellezze oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che ha velocizzato di tantissimo il mio modo di struccarmi.Il prodotto in questione mi è stato inviato dall'azienda Etat Pur ( in realtà me ne ha mandati tre ma per ora ne ho provato solo uno). Si tratta di una giovane azienda innovante, fermamente intenzionata a dare vita ad una nuova marca di carattere mondiale, in grado di proporre un approccio radicalmente diverso della cosmesi.
Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi e di cui non posso più fare a meno è il loro olio detergente setoso B04 (degli altri 2 prodotti vi parlerò appena li avrò testati)






Si tratta di uno struccante in grado di conciliare dolcezza ed efficacia
  1. deterge la pelle ed elimina rapidamente qualunque tipo di trucco, senza lasciare alcuna sensazione di grasso
  2. preserva l'idratazione della pelle
  3. rispetta il naturale equilibrio della pelle: senza sapone, senza alcol
  4. garantisce un'ottima tollerabilità oculare
A contatto con l'acqua, quest'olio setoso si trasforma in una lozione lattea, che elimina in un solo gesto le impurità e qualunque tipo di trucco, anche quello resistente all'acqua. Protetta in modo completo, la pelle è pulita, liscia e morbida.
COME LO UTILIZZO: dopo averlo provato svariate volte ho trovato che il modo più veloce ed efficace sia proprio quello di inumidire il viso con acqua tiepida e di massaggiare un po' di questo olio su tutto il viso,poi passare con altra piccola quantità sugli occhi e rimuovere tutto con il panno in microfibra di longema,scusate se lercio ma lo avevo appena usato. E in questo modo riesco a rimuovere tutto!!! anche il mascara waterproof!Non mi brucia gli occhi sebbene me li lasci un pochino appannati.
panno in condizioni pietose lo sò!!
Questo è l'inci del prodotto in questione li ho controllati uno ad uno grazie al biodizionario,perchè con gli struccanti ci tengo particolarmente, e sono TUTTI PALLINI VERDI anzi la maggior parte hanno ben 2 pallini verdi!!!

E' un prodotto che sto davvero amando e che vi consiglio vivamente sia che abbiate la pelle secca chemista come la mia o anche grassa,infatti sebbene sia un olio non lascia la pelle unta per niente anzi.
Prossimamente testerò anche l'acqua micellare e la crema idratante e vi farò sapere intanto visitate il loro sito per scoprire gli altri prodotti http://www.etatpur.it/index.php/cosmetici-biomimetici/viso/struccare.html e cliccate mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/Etat.Pur

16 commenti:

  1. una manna dal cielo per detergere e rendere liscia e sana la nostra pelle, prodotto frutto di anni di studi e ricerche

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottimo prodotto per struccarsi e mi hai incuriosito moltissimo su questa marca...farò un giretto sul sito per scoprire i prodotti che commercializzano!! Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti. Grazie della review!

    RispondiElimina
  4. Degli ottimi prodotti, non li conoscevo, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti che sembrano proprio ottimi, grazie i tuoi consigli sono sempre preziosi

    RispondiElimina
  6. Ma che bei prodotti..devono essere davvero ottimo, poi già che sono naturali e hanno tutti pallini verdi come INCI mi ispira ancora di piu' a provarli..grazie per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara proverò sicuramente questi prodotti, perch'e quando si parla di cura del corpo pretendo che la qualità sia delle migliori e quindi preferisco sempre quelli naturali. grazie per l'info

    RispondiElimina
  8. questi prodotti hanno attirato la mia attenzione, li proverò sicuramente! grazie per tutti i consigli e le info dettagliate!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand sembrano prodotti ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio ma la parola BIO nel titolo mi ha fatto rizzare le orecchie, vado a vedere bene nel sito i vari ingredienti e mi sa che appena finisco quello che sto usando ci faccio un bel pensierino!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand, ma ne hai parlato così bene, che sembra li abbia usati anche io

    RispondiElimina
  12. Sono curiosissima di provare questo struccante perchè quello che ho non mi piace per niente :(

    RispondiElimina
  13. Lo struccante Bio mi stuzzica! Vado a conoscerne di più sul sito! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  14. Mi strucco nel tuo stesso modo, ma con prodotti diversi, dato che non sono mai soddisfata del risultato proverò questi!

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sembrano perfetti per il mio tipo di pelle. Li proverò con piacere, grazie!!!!

    RispondiElimina
  16. li ho provati e sono davvero prodotti buonissimi!

    RispondiElimina