Lettori fissi

lunedì 23 dicembre 2013

Un mondo a forma di cuore


Ciao a tutte oggi voglio parlarvi di Cuoricina un e-commerce  di soli prodotti a forma di cuore. E’una novità assoluta, il primo e l’unico in Italia (e probabilmente nel mondo!!!).
Vi racconto la storia di Antonella colei che ha aperto e gestisce questo negozio:<<Sin da bambina i miei occhi si illuminavano nel vedere piccoli e grandi oggetti a forma di cuore, dagli articoli classici a quelli più bizzarri. Mi sono sempre chiesta: perché non esiste un negozio specializzato in cuori? Al massimo quel che trovavo era qualche scaffale adibito ad hoc per la festa di San Valentino. Un bel giorno il mio fidanzato mi ha ribaltato la domanda e mi ha quasi sfidato: Ma perché non lo apri tu un negozio di soli prodotti a forma di cuore?. Quella sfida l'ho accettata, creando qualcosa di nuovo e originale, qualcosa che non esisteva, convinta che un tocco di "follia" non guasti mai, sia nella vita che nel lavoro, quindi.. eccomi qua!<<
Cuoricina offre accessori, utensili, arredi e molto altro: le migliori idee regalo, tutte immancabilmente a forma di cuore, accuratamente selezionate e a prezzi vantaggiosi... per tutte le appassionate dei cuori, per fidanzamenti, matrimoni, per la festa di San Valentino e… per tutto l'anno!





 E questi sono solo alcuni dei tantissimi articoli venduti nel sito.
Le spedizioni con corriere espresso SDA sono veloci (consegna in 24/48 ore) ed offrono l'opportunità di ritirare il pacco presso gli oltre 17.000 uffici postali abilitati. La spedizione inoltre è gratuita per ordini superiori a 75 euro.

I pagamenti con carta di credito, infine, sono sicuri perché interamente gestiti dal circuito di Paypal. E' possibile tuttavia pagare con bonifico bancario o in contrassegno, alla ricezione del pacco.

Vi consiglio di visitare il sito 
http://www.cuoricina.com/ e di mettere mi piace alla sua fan page https://www.facebook.com/pages/Cuoricina/264615230348911 e non esitate a contattarla per qualsiasi richiesta
Alla prossima ^_^

10 commenti:

  1. Ma questo e-commerce e' fortissimo!!! Davvero originale, andra' certamente a soddisfare le esigenze delle tante appassionate del mondo a cuore...che penso ce ne siano tante.Ora vado a farmi un giretto nel sito, per vedere quante idee a cuore si possono trovare, sono davvero curiosa.

    RispondiElimina
  2. Sono dei bellissimi oggetti adatti anche per dei simpatici regali per San Valentino e non solo, bel sito!

    RispondiElimina
  3. ma tu mi inviti a nozze così....io stravedo per i cuori, sai quanti gadegt colleziono?ma nn sapevo ci fosse un negozio che vendesse solo questi articoli....corro subito a perdermi nel mondo love

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose carinissime che propone questo ecommerce..poi io sono una vera romanticona e i cuori mi piacciono da impazzire...le saponette sono favolose!!!

    RispondiElimina
  5. una bellissima idea che può farci preparare tante cosine romanticissime, sul sito ho visto tantissimi stampi a cuori stupendi!!!

    RispondiElimina
  6. ohhh che carini, sono davvero super adorabili, non conoscevo questo negozio online corro subito a dare un'occhiata^^

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia!vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  8. molto belli gli oggetti a forma di cuore.questo sito non lo conoscevo vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. Ma non ci posso credere!!!!! non lo conoscevo proprio ,ma direi che ha avuto un ottima IDEA ,CREDO CHE SPOPOLERà....VADO A CURIOSRAE! GRAZIE

    RispondiElimina