Lettori fissi

martedì 10 dicembre 2013

skin chemists


Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di questo marchio inglese skin chemists che nel 2010, l'azienda ha sviluppato il loro antirughe rivoluzionario Killer Snake Serum. Il successo ha spinto l'azienda sulla scena internazionale. La filosofia dell'azienda si basa sulla produzione di trattamenti per la pelle pionieristiche che funzionano veramente. Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di skinChemists, ha voluto creare trattamenti che hanno permesso alle persone di vedere risultati reali in breve tempo.

Io ho scelto dal sito due prodotti il lip plump e il lash intensive


Il lash intensive è un mascara in gel che promette di rafforzare e allungare le ciglia.Da quando mi è arrivato l'ho utilizzato mattina prima del mascara e sera dopo essermi struccata.Non ho notato eccessivi miglioramenti se non che quando mi strucco adesso non mi cadono più ciglia.Nota sfavorevolissima per questo prodotto è il prezzo che secondo me è davvero eccessivo quasi 80dollari.


Per quanto riguarda il lip plump si tratta di un gloss traspanrente che dovrebbe andare a volumizzare le labbra ad idratarle. Devo dire che mi è piaciuto tantissimo le labbra risultano subito più piene e lisce,a volte lo utilizzo ad inizio make up al posto del balsamo labbra e finiti di truccare viso e occhi ne tolgo l'eccesso e metto il rossetto.
Anche qui la nota dolente è il prezzo circa 80dollari e per di più dovete sopportare il pizzicore perchè non è affatto poco.



In definitiva sono comunque degli ottimi prodotti ma capisco che il prezzo non è accessibile a tutti (me compresa eh).
Spero comunque che la mia recensione possa essere utile (magari domani vincete al superenalotto e svaligiati il sito :p) alla prossima ^_^

Sito internet http://skinchemists.com/

12 commenti:

  1. ..I prodotti che propone questo brand sono davvero ottimi e io li reputo di lusso..è vero costicchiano un po' ma ne vale davvero la pena..

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le informazioni ben dettagliate! mi incuriosisce molto provare il lip plump!

    RispondiElimina
  3. chi vuole essere bella un po' deve patire :)

    RispondiElimina
  4. i prodotti di questo marchio sono davvero ottimi e direi anche di lusso!

    RispondiElimina
  5. Il lip plump mi ispira un sacco anche se costa parecchio! Chissà che qualcuno me lo regali per Natale :D

    RispondiElimina
  6. MI piacciono moto i prodotti di questo brand!!! il lip deve essere favoloso!!!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo marchio, comunque la prerogativa dei lip plump buoni è che brucino parecchio... proprio perchè donano un temporaneo effetto botox! Prova a spalmarti del peperoncino o della menta... ti vengono due labbra alla Parietti! Ehehehe, insomma il principio è quello! Comunque meno male che esistono anche i prodotti di lusso, solo che dovrebbero farci pubblicizzare di più quelli italiani! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero che devono bruciare...ma finora avevo provato solo alcuni che davano un leggero pizzicore...questo le manda davvero in fiamme :D

      Elimina
  8. Conosco da un bel po' questo brand,da un anno circa e amo il primer!Ma questi non li ho ancora provati!

    RispondiElimina
  9. Adoro questo brand, io ho usato un primer. Anche se i prezzi non sono bassissimi questi sono super coerenti con la qualità!

    RispondiElimina
  10. Da loro ho acquistato la crema per la cellulite, ottima mi sono fatta un estate con le gambe e i glutei lisci lisci

    RispondiElimina
  11. non consocevo questo marchio ma da come lo descrivi sembra ottimo, devo proprio provare i loro prodotti

    RispondiElimina