Lettori fissi

venerdì 6 dicembre 2013

Senti che thè santhè Sant'Anna!!

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con l'azienda Sant’Anna.

Per prima cosa vi parlo della storia di successo di questa azienda tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
 Non contiene neanche una goccia di petrolio.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.
Prima di provare quest'acqua pensavo "una vale l'altra" vi assicuro che non è assolutamente così! A cominciare dal sapore che è tutta un'altra cosa,è dissetante e soprattutto fa fare tanta plin plin...ma davvero tanta!!!ihihihihih
Il thè poi è buonissimo,il mio preferito è sicuramente quello alla pesca,ma tutti e tre i gusti mi sono piaciuti moltissimo (sono piaciuti molto anche alla mia famiglia,per quanto riguarda l'acqua loro sono più per l'acqua frizzante che io invece odio perchè non mi disseta),mi piace anche la soluzione del bicchierino con la cannuccia perché è molto pratico anche da portare in giro per dissetarsi o da mettere nello zaino dei nostri figli.


Non vi chiedo se conoscete già questa azienda perchè sono sicurissima che la conosciate benissimo vi dico solo che se come me non avevate mai bevuto quest'acqua di provarla e di dirmi se come me notate la differenza!io credo che comprerò sempre e solo questa da oggi :)
Vi lascio il loro sito http://www.santanna.it/ e la loro pagina facebook dove vi invito a cliccare mi piace https://www.facebook.com/santannabiobottle
Alla prossima ^_^

17 commenti:

  1. Conosco molto bene l'acqua Sant'Anna ed è davvero buonissima, leggera e con poco sodio..a casa mia non manca mai..i santhè poi sono buonissimi , molto dissetanti e gustosi!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato il loro thè e non sapevo nemmeno che lo facessero! Appena vado a fare la spesa provo a cercarlo dato che adoro il thè alla pesca!

    RispondiElimina
  3. Adoro i the di sant'anna che ho scoperto quest'estate. Quello verde è il mio preferito oltre a quello al limone. Deliziosi per una merenda diversa. Li compro spesso.

    RispondiElimina
  4. I prodotti Sant' Anna sono ottimi, a casa mia li consumiamo sempre, l' acqua è leggere ed i The sono saporitissimi e dissetano molto!

    RispondiElimina
  5. adoro l'acqua sant'anna e quest'estate abbiamos coperto anche il thè un gusto davvero unico

    RispondiElimina
  6. compro spesso l'acqua sant'anna è davvero buona, mentre il thè è stato una piacevole sorpresa!

    RispondiElimina
  7. Il thè è buonissimo,soprattutto quello al limone (il limone mi fa impazzire)

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare molto bene di questo thè dovrò provarlo.

    RispondiElimina
  9. Mio figlio adora questi buonissimi prodotti e anch'io, mi fido di Sant'anna

    RispondiElimina
  10. L'acqua Sant'anna è la mia acqua preferita!!!!

    RispondiElimina
  11. Che buono il Santhè, è il mio preferito in assoluto. Questa estate è stato il mio compagno nei caldi pomeriggi

    RispondiElimina
  12. Mio figlio beve solo questo thè,lo trovo molto più buono e affidabile!

    RispondiElimina
  13. un'acqua davvero portentosa.....mio marito la beve x prevenire i calcosi...io invece ho bevuto tantissimo santhè questa estate!!! così dissetante...e gustoso

    RispondiElimina
  14. io uso quest'acqua da quando i miei figli sono piccoli e mi trovo molto bene, l'ho comprata anche ieri tra l'altro. il tè l'ho scoperto quest'estate ed è stato molto gradito soprattutto alla pesca.

    RispondiElimina
  15. esatto....la conosco benissimo!la consumiamo regolarmente e devo dire che anche i the sono molto buoni.Hnno sostituito nella nostra casa il thè nel bricco forse più popolare fino a qualche anno fa!direi che il tormentone bevi bel the san tè ha aiutato...mai figlia non vuole laltro...con canzoncina ogni volta che lo beve

    RispondiElimina
  16. Mi piace tanto quest'acqua la uso anche per la mia bimba buono e genuino anche il Thè

    RispondiElimina