Lettori fissi

venerdì 13 dicembre 2013

OPTIMA NATURALS E DR.ORGANIC

Buongiorno a tutte rieccomi a parlarvi dei prodotti ricevuti dal sito OPTIMA NATURALS vi avevo già recensito QUI il detergente viso della dr.organic se non lo avete letto vi consiglio di farlo ;)
Come vi avevo accennato in quella recensione uno dei due prodotti non mi era affatto piaciuto

E sto parlando di questo stick balsamo labbra all'aloe vera della ALOE PURA
sul sito è descritto così:Perfetto su labbra secche e screpolate. 

>>Optima ha formulato uno speciale stick balsamico per le labbra a base di gel di Aloe Vera, Tea-Tree Oil e Lisina che esercitano un’intensa azione emolliente ed idratante su labbra secche e screpolate. Arricchito con Vitamina E e Vitamina B5,  aiuta a proteggere dai danni dei raggi solari UVA & UVB e svolge una azione lenitiva naturale.<<
Vi devo dire purtroppo che su di me non ha avuto alcun effetto,magari per un paio di ore riusciva ad idratarmele ma dopo tornavano secche come prima.Ha una consistenza molto leggera quindi è più adatto alla stagione primaverile o estiva per proteggersi dal sole,ma per adesso con questo freddo le mie labbra hanno bisogno di qualcosa di più burroso.

Vi metto anche l'inci



Passiamo poi al terzo ed ultimo prodotto Balsamo ristrutturante per capelli

>>Questo trattamento intensivo per capelli e cuoio capelluto, grazie alle proprietà ristoratrici e protettive degli oli biologici dell'Argan, nutre e ripara i capelli danneggiati, aumentandone la forza per un'azione anti - caduta. Favorisce una profonda idratazione vitale ai capelli danneggiati, grassi, secchi e che tendono a cadere.<<
 Mi è piaciuto tantissmo!! Lo sto usando sia come balsamo che come impacco pre-shampoo cioè inumidisco i capelli e lo applico abbondantemente sulle punte.Lo lascio agire un 5/10minuti (nel frattempo ad esempio faccio la doccia così il vapore lo fa agire ancora di più) e poi faccio lo shampoo normalmente.FAVOLOSO!!!
 lascia i capelli magnificamente e poi non avendo siliconi li nutre per davvero.Io ho le punte secche e la cute grassa quindi magari cerco di non metterne troppo sulla cute e faccio questo trattamento una volta a settimana e ho davvero notato dei cambiamenti.Stra-consigliato!
Ecco l'inci

Questo è tutto spero di esservi stata utile vi conasiglio nuovamente il sito http://www.optimanaturals.net/ in cui troverete anche tantissimi altri marchi tutti a prezzi davvero ottimi.
UPDATE:
 Da oggi è possibile acquistare i prodotti Dr Organic su Privalia alla metà del prezzo originale. 
Il link è:
http://it.privalia.com/microsites/home/campaign/77951/classification/81/s/ced4fe2cd92f866d203c13f7799dc887
Alla prossima ^^

21 commenti:

  1. il balsamo ristrutturante per i capelli sarebbe l'ideale per me che in questo periodo ho i capelli stressati che si spezzano facilmente!

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti! Non ho mai provato nulla di questo brand ma mi hai fatto venire voglia di comprare qualcosa! Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, ma sò quanto l'argan sia miracolosa sui capelli e questo balsamo deve essere qualcosa di eccezionale......mi piace

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questo balsamo per labbra e mi sembrava utile ma da come ne parli direi di no. Non conosco bene i prodotti di questo marchio. Grazie per la tua recensione molto utile.

    RispondiElimina
  6. Peccato per il balsamo labbra :( Vabbè dai, potrai sempre usarlo più avanti quando non ci sarà così freddo ^^

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo i prodotti di questo brand. Un peccato per il balsamo labbra, grazie per avermi avvisata

    RispondiElimina
  8. ma guarda, non so se te l'ho già detto ma a me l'aloe vera non mi idrata manco per niente, anzi... mi fa desquamare ancora di più. Lo uso solo per scottature e punture di insetti, quindi non mi stupisco più di tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non la sapevo questa cosa!!! effettivamente dopo averlo messo mi sentivo le labbra ancora più distrutte XD

      Elimina
  9. peccato che il balsamo labbra non sia molto efficace mi sarebbe servito molto...

    RispondiElimina
  10. mannaggia peccato per il balsamo labbra, è il prodotto che mi incuriosiva di più, forse però in primavera rende meglio :)

    RispondiElimina
  11. grazie dei consigli, sei stata sintetica e diretta, mi hai dato le risposte che cercavo

    RispondiElimina
  12. Oddio... io di solito mi trovo bene con questi prodotti... strano che il burro di cacao non si assorba!
    La linea la conosco e a me ha soddisfatto.. ma spesso in queste cose serve anche un impatto soggettivo... Non ho provato il burrocacao nello specifico quindi non posso dirlo!

    RispondiElimina
  13. Il tuo post mi incuriosisce specie in riferimento al balsamo per capelli! Visto che le mie chiome sono folte e lunghissimi sono sempre ben lieta di scoprire nuovi prodotti efficaci e funzionali!

    RispondiElimina
  14. peccato davvero per lo stick labbra che non idrata, io della dr organic ho provato vari prodotti e mi sono trovata molto bene, in particolare sto amando il bagnodoccia alla pappa reale, delicato e nutriente e profumatissimo!

    RispondiElimina
  15. Un vero peccato per il balsamo labbra :/
    Alcuni dei loro prodotti mi piacciono davvero tanto,come il gel aloe!

    RispondiElimina
  16. Conosco i prodotti dr organic, mi son trovata sempre bene! il balsamo labbra non l'ho mai provato! grazie per la dritta :D

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti, il balsamo per capelli dovrei provarlo xchè i miei capelli sono come i tuoi...peccato il balsamo per le labbra

    RispondiElimina
  18. Il trattamento per i capelli mi interessa in particolare, corro a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  19. Strano per il blsamo labbra. L'inci non è malvagio, ha alcuni parabeni ma sono in fondo alla lista se non ho letto male. Io credo che il problema sia il mentolo. Ho anche io un burrocacao con un inci buono ma è alla menta.. non amo il suo effetto "rinfrescante" che a me sembra più che bruci sulle mie labbra. Il marchio è ottimo, almeno da che ne ho letto in giro, proverò presto. Ciao

    RispondiElimina
  20. molto interessante questa maschera capelli, mi servirebbe proprio un bel trattamento

    RispondiElimina