Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

MyTrendyPhone.it


Oggi son qui per parlarvi della mia collaborazione con MyTrendyPhone.it un sito in cui troverete accessori di qualità per cellulari, iPod, videocamere e fotocamere ai prezzi più bassi sul mercato. Perchè i nostri clienti siano sempre soddisfatti, offriamo la Garanzia del miglior prezzo sugli acquisti effettuati presso il nostro negozio online. Abbiamo un'ampia gamma di oltre 100,000 diversi accessori, con i quali siamo in grado di mantenere una forte posizione sul mercato dei cellulari. MyTrendyPhone dispone di magazzini in diversi Paesi: Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Finlandia e Francia.

LA STORIA DI MYTRENDYPHONE.IT

MyTrendyPhone è stata fondata nel 2003 e da quel momento in poi l’azienda si è sviluppata continuamente fino a diventare uno dei maggiori negozi online per accessori cellulari. Abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti che oggi consiste in: cellulari, lettori musicali, console, iPad, accessori portatili, ecc. Con un team di 90 dipendenti in tutta l’Europa, in questo momento abbiamo negozi online in 10 paesi diversi

I VANTAGGI DI ACQUISTARE ONLINE GLI ACCESSORI CELLULARI:

Potrai ottenere una sicurezza completa attraverso un pagamento assolutamente affidabile. MyTrendyPhone è stato accreditato come un negozio online sicuro.

GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO ENTRO TRENTA GIORNI:

MyTrendyPhone ha trovato un modo per vendere i suoi prodotti a prezzi ancora più bassi del solito. Analizziamo quotidianamente la nostra competitività, e abbiamo deciso di premiare i clienti che ci aiutano a mantenere i migliori prezzi sul mercato. Per questo motivo MyTrendyPhone ti offre la Garanzia del miglior prezzo: se trovi lo stesso prodotto ad un prezzo più basso entro trenta giorni dall'acquisto ti rimborseremo la differenza. Tutto quello che richiediamo è che il prodotto sia della stessa marca, che abbia caratteristiche equivalenti (compreso il colore e la quantità contenuta nella confezione) e che venga venduto da un negozio concorrente ad un prezzo più basso (compreso il trasporto). Se trovi un prodotto identico, ma meno costoso, ti preghiamo di inviare la documentazione all'indirizzo vendita@MyTrendyPhone.it, indicando il tuo numero d’ordine, e le informazioni riguardanti il conto bancario sul quale dovrà essere rimborsata la differenza. 
* La garanzia del miglior prezzo può essere applicata a tutti i nostri prodotti, ad eccezione di: telefoni cellulari, cordless, tablet, iPad, lettori audio, console, televisori e tutti i prodotti della categoria Immagini e suoni. 
La garanzia del miglior prezzo non può essere utilizzata in combinazione con altri sconti.



Io ho trovato nel sito una batteria per uno dei 2 miei cellulari un po' vecchiotto che non avevo trovato altrove in questo link potete vedere tutti i marchi venduti http://www.mytrendyphone.it/shop/accessori-cellulari-38507s.html.
Vi stra-consiglio il loro sito e per ulteriori informazioni su spese di spedizione cliccate qui  http://www.mytrendyphone.it/shop/external/pages/it/customerinfo.html

Alla prossima ;)

16 commenti:

  1. In questo periodo che si corre come pazzi per strade e si rischia di tornarsene a casa senza nessun acquisto, trovare un sito dove puoi trovare davvero accessori indispensabili, credo che sia la soluzione più semplice e veloce. grazie per l'info, vado subito a guardare il sito. ciao

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand, ma sembra sembra ottimo per gli acquisti,soprattutto per una come me che adora fare shopping, comodamente seduta

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questo brand e devo dire che ci sonpo tantissime prodotti e poi tutti a prezzi davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. conosco bene questo sito, propone una vasta scelta di accessori per pc e cellulari! vado a scegliere una custodia per smartphone da regalare a mio papà!

    RispondiElimina
  5. non conosco il sito, ma ti ringrazio per il tuo post informativo. Ora vado a dare un'occhiata e vedo se trovo qualcosa che mi piaccia per il mio iPhone. :) In quanto tempo ti è arrivato l'ordine? fammi sapere. :)

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo sito e devo dire che hanno prodotti molto interessanti a prezzi molto convenienti

    RispondiElimina
  7. Sembra un sito molto interessante e molto ben fornito,vado subito a vedere, mi serve proprio qualche accessorio, grazie!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo sito solo di nome.....una mia amica ha comprato tempo fà un altoparlante troppo carino.....lei si ci è trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  9. un sito davvero ricco di mercanzie e elettronica con articoli molto interessanti, grazie

    RispondiElimina
  10. su questo sito si trovano tanti accessori utili per il cellulare, non sarebbero male anche come idea regalo per natale!

    RispondiElimina
  11. E' sempre utile avere un ricambio della batteria! Vado a vedere se trovo una cover per il mio Lumia :)

    RispondiElimina
  12. Non parliamo di batterie per favore, a me sta andando kaput quella dell'iphone, che non si può cambiare!
    Appena e se si risolve andro su questo sito a prendere magari una cover!

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo sito,mi piacciono i prodotti che vendono e moltissimi sono di ultime generazione!

    RispondiElimina
  14. La tua segnalazione è davvero preziosa perchè solo online si possono trovare pezzi di ricambio e batterie, nei punti vendita si trovano solo cose recentissime.

    RispondiElimina
  15. vado subito a dare un'occhiata potrei trovare un'idea regalo per Natale.

    RispondiElimina
  16. ho già in mente cosa prendere al mio ragazzo... vediamo se lo trovo su questo sito che hai segnalato"!

    RispondiElimina