Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Detergente viso purificante dr.organic

Ciao a tutte ragazze finalmente trovo un po' di tempo per parlarvi di questi prodotti che sto usando da un paio di settimane! Mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda OPTIMA NATURALS  che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.

Mi hanno dato la possibilità di scegliere i prodotti che avrei voluto testare e oggi comincio col parlarvi del prodotto che mi è piaciuto di più.
Detergente viso purificante ai sali del Mar Morto.Già dal leggere la sua descrizione nel sito questo prodotto mi aveva ispirato tantissimo:"Detergente adatto per tutti i tipi di pelle. Detergente per il viso ad azione purificante e rivitalizzante; contiene una potente miscela di minerali essenziali, Sali del Mar Morto, alghe marine ed estratti di erbe naturali, che lascia i pori liberi, purificati e la pelle incredibilmente rivitalizzata."Ho utilizzato questo detergente,con la spazzolina di kiko,tutte le mattine da quando l'ho ricevuto.Ne basta davvero pochissimo e fa una bella schiuma che dà la sensazione di pulizia. Inizialmente mi ha provocato una notevole fuoriuscita di brufoli in quanto va a purificare la pelle facendola "spurgare" (passatemi il termine anche se non molto carino). Adesso la situazione è sotto controllo e la pelle risulta più liscia,in quanto prima avevo tantissimi brufoletti sottopelle che ora non sento più e avevo i pori ai lati del naso molto più evidenti,ora invece sono quasi invisibili.Secca un po' la pelle quindi specialmente in questo periodo invernale lo sconsiglio a chi ha la pelle già secca e a chi ha la pelle mista o grassa consiglio una crema idratante dopo;il prezzo per 200 ml è di 14,90€ 



Ho letto l'inci e mi sembra davvero buono fatemi sapere se mi sbaglio :)



Avete mai provato i prodotti dr.organic?Io finora non conoscevo questo marchio e tra l'altro mi ha colpito questa frase trovata nel loro sito Non creiamo un prodotto usando un ingrediente attivo, ma partiamo dall'ingrediente attivo per creare il prodotto.
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate,prossimamente vi parlerò degli altri due e vi anticipo che uno dei due non mi è piaciuto affatto!!!
UPDATE: Da oggi è possibile acquistare i prodotti Dr Organic su Privalia alla metà del prezzo originale. 
Il link è:
http://it.privalia.com/microsites/home/campaign/77951/classification/81/s/ced4fe2cd92f866d203c13f7799dc887



16 commenti:

  1. io non conoscevo dr.organic ma da quello che ho letto sembrano ottimi sicuramente ne proverò qualcuno grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. ne anch'io conosco questi prodotti,ma mi sembrano molto affidabili,mi informerò.

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti ma sembrano buoni,,, grazie x le info

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti sulla mia pelle e credo sia arrivato il momento di farlo mi sembrano ottimi anche a me dall'inci! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  5. Se usassi io questo prodotto chissà come mi uscirebbe! Curiosissima di provarlo *.*

    RispondiElimina
  6. chissà com'è invece il balsamo, sono molto curiosa...

    RispondiElimina
  7. Sai che io il balsamo labbra l'ho provato e ne sono rimasta folgorata! E' una bomba! Aiuta tantissimo in queste giornate freddissime,le idrata a dovere!

    RispondiElimina
  8. Prodotti molto interessanti, non li conoscevo. Grazie per la recensione andro' a visitare il sito , anche i prezzi mi sembrano buoni.

    RispondiElimina
  9. conosco alcuni di questi prodotti, sono veramente affidabili e validi!

    RispondiElimina
  10. io li conosco e li ho usati e sono davvero ottimi!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti dr.organic, molto ma molto buoni eee naturali!
    Il detergente pero non lo conoscevo

    RispondiElimina
  12. prodotti fino a questo momento a me sconosciuti, ma molto molto interessanti, dopo i tuoi consigli, li proverò

    RispondiElimina
  13. ho sentito molto parlare di questo brand ma non l'ho mai provato, mi sa che è un po' costoso no?

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo detergente, vorrei proprio provarlo, la mia pelle ne ha assolutamente bisogno

    RispondiElimina