Lettori fissi

domenica 15 dicembre 2013

Árbol de la Vida

Ciao a tutte ragazze oggi sono qui per parlarvi di una ragazza Elisa che crea con passione questi splendidi gioielli e da Luglio spedisce le sue creazioni oltre che in Spagna anche in Italia.
Ha iniziato da poco la linea invernale con vari tipi di stoffe ed è completamente anallergica perchè usa solo stoffe e rame.Ecco alcune creazioni



Ogni collana ha il ciondolo dell'albero della vita. A me ha inviato questi splendidi orecchini color verde acido davvero molto belli ed originali.

Ragazze io vi consiglio di visitare la sua pagina https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura lo shop per ora è ancora in allestimento ma potete già acquistare contattandola privatamente,i prezzi sono vai e le spese di spedizione sono di pochi euro.Cosa aspettate a scegliere il vostro regalo???
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e alla prossima


8 commenti:

  1. che belle queste collane..mi piacciono tanto i colori..le trovo perfette d'estate per far risaltare l'abbronzatura e d'inverno per dare un tocco di colore alle giornate più fredde e grigie

    RispondiElimina
  2. Molto articolari queste colane, gli orecchini che hai ricevuto sono molto carini.

    RispondiElimina
  3. Molto carine e divertenti queste creazioni

    RispondiElimina
  4. molt molto orginiali ed estive queste collane. carinissimi anche gli orecchini. belle iddee regalo :)

    RispondiElimina
  5. davvero originalissimi questi gioielli li trovo bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Questi bijoux sono davvero originali! Molto belli gli orecchini che hai ricevuto, le collane poi sono davvero fantastiche.

    RispondiElimina
  7. belli questi bijoux visito subito la loro pagina , grazie dei consigli

    RispondiElimina