Lettori fissi

giovedì 27 giugno 2013

cosmetica naturale verdelime




Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di Cosmetica naturale Verdelime vediamo innanzitutto chi è:
Verdelime nasce dalla passione per la cosmetica;una passione diventata professione da più di un decennio e ora concretizza un progetto di bellezza naturale,bio,in totale armonia con la natura.
La nostra cosmetica è essenziale e consapevole perchè sceglie oli,burri,argille e oli essenziali puri, le materie prime che la natura ci offre nella loro forma più pura e essenziale.
Niente coloranti,niente additivi, niente acqua.
Certamente è una cosmetica diversa da quanto siamo abituati a veder pubblicizzata, dalla cosmetica "industriale" piena di promesse ma in realtà molto ricca solo di un'altissima percentuale di acqua.
Verdelime propone un ritorno consapevole alla natura,una ricerca di un ideale di bellezza raggiunta con pochi ma essenziali prodotti ecosostenibili ed economici.
Ecco cosa mi è stato inviato dall'azienda:
Una green box contenente:



L'Olio ozonizzato di Oliva è al 100% naturale, straordinaria Ozone-Therapy che nutre e rigenera viso e corpo.
Per la pelle:Sinergia tra l'Olio di Oliva, idratante e lenitivo per eccellenza (ricco di attivi nutrienti quali la Vitamina E,Polifenoli e Betacarotene) e l'Ossigeno Attivo che grazie agli Ozonidi è in grado di favorire l'ossigenazione cutanea proteggendo la pelle dai radicali liberi (assoluti protagonisti dell'invecchiamento) e favorendo la lipolisi, il drenaggio e il rassodamento cutaneo.
Applicazione:Applicare lo spray direttamente sulla pelle, si asciuga velocemente sul corpo nutrendolo a fondo grazie a unatexture fondente, ne bastano invece poche goccie sul viso per donare alla pelle il giusto grado di idratazione con un effetto protettivo e nutriente.


Olio essenziale di Lemongrass, ricavato dalle foglie, naturale e puro 100%.Proprietà:Deodoranti, tonificanti e stimolanti. Il profumo forte e gradevole respinge gli insetti.
Nota di testa: profumo agrumato, dolce, fruttato
Applicazione in Aromaterapia:Massaggio, diluire dal 3% al 20% in Olii naturali o Argille naturaliBagno o Idromassaggio (15-35 gocce nell'acqua della vasca), Sauna o Doccia aromatica (10-20 gocce nel miscelatore per olii essenziali), Vaporizzatore per ambienti.


E per finire Argilla del brasile, essicata al sole, extra fine e purificata, di provenienza brasiliana, approvata e validata biologica (certificazione che garantisce il non utilizzo nè di coloranti artificiali nè di conservanti)

Proprietà:.Questa argilla oro finissima deterge e purifica la pelle grassa, oleosa ed acneica, ha anche proprietà cicatrizzanti.
Applicazione:Per la preparazione di un trattamento Termale Spa remineralizzante con Argilla del brasile è necessario versare la desiderata quantità di argilla in un contenitore di vetro o legno, aggiungere a questa una sufficiente quantità di Acqua Termale in maniera tale che riesca a coprire totalmente l'argilla fino ad ottenere un impasto liscio e cremoso. Se si desidera, si può arricchire con l'Olio Ozonizzato di Girasole esercitando così un’efficace azione sulla pelle, rendendola luminosa e rivitalizzata. E' molto indicata per maschere di bellezza per il viso ed i capelli grazie alla sua particolare granulometria e plasticità (alto contenuto di silice ed alluminio).

Questa maschera l'ho provata una sola volta finora e devo dire che mi è piaciuta molto perchè molto simile all'argilla verde che amo ma meno aggressiva e quindi adatta anche alle pelli sensibili.

Le argille come sapete vanno lavorate solo con il vetro e il legno!!
quindi ne ho versato un pò in un bicchierino e ho girato con un bastoncino di legno.



Dovete ottenere un composto cremoso ed omogenero, applicarlo sul viso pulito e farlo asciugare dopodochè risciacquare...e qui viene la nota dolente perchè è abbastanza difficile da rimuovere per bene però per l'effetto lisciante e purificante che dà sulla pelle ne vale la pena :)
Avete mai provato i loro prodotti?cosa ne pensate???
Vi rimando al loro sito internet 
http://www.verdelime.it/ alla prossima



26 commenti:

  1. adoro questi prodotti soprattutto perchè naturali in modo particolare l'olio essenziale di lemongrass!

    RispondiElimina
  2. Credo che ogni donna adorerebbe provare simili prodotti

    RispondiElimina
  3. Sto usando anch'io alcuni di questi prodotti verdelime e mi piacciono molto, li trovo particolari ed efficaci!

    RispondiElimina
  4. anche io sto provando questi prodotti davvero buoni

    RispondiElimina
  5. Bello il trattamento argilla, sembrerà di essere in una Spa :)

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato i loro prodotti, ma sarebbe fantastico poterlo fare. sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  7. Li proverò presto e sono molto curiosa, perchè mi sembrano dei prodotti molto buoni

    RispondiElimina
  8. Bella box con tanti prodotti interessanti, grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  9. ...i prodotti che ci propone Verde Lime sono davvero fantastici...ho avuto il piacere di provarli anch'io e sono assoultamente ottimi e anche naturali!!!!

    RispondiElimina
  10. questi sono prodotti naturali molto interessanti

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto anche io la loro box. non vedo l'ora di provare l'argilla, grazie per la spiegazione!

    RispondiElimina
  12. Sono prodotti validi questi di Verdelime! li conosco anche io!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi prodotti, amo i cosmetici "verdi" sai che non sapevo che le argille vanno messe e lavorate solo con vetro e legno? grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  14. molto bella questa box "verde" anche per quanto riguarda il packaging. questi prodotti sono molto interessanti, guardo il sito, mi piacerebbe provarli grazie delle info

    RispondiElimina
  15. Prodotti davvero naturali, mi piace l'idea di averne fatto una box!

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato i prodotti ma dalla tua recensione ho capito che devono essere ottimi

    RispondiElimina
  17. fortissimi questi prodotti, preparati solo in maniera naturale come l'olio di oliva e il lemongrass, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Sicuramente un ottimo prodotto. Da provare!

    RispondiElimina
  19. Caspita interessante questa marca...mi ispira tantissimo e mi incuriosisce la maschera all'argilla!!! Farò un giretto su internet :) Grazie :)

    RispondiElimina
  20. Non l'ho ancora provata,ma devono essere dei buonissimi prodotti!

    RispondiElimina
  21. è uin po' che non mi coccolo, e questi prodotti sembrano dirmi di ricomiciare

    RispondiElimina
  22. mi piacerebbe provare quel preparato per il viso!

    RispondiElimina
  23. non li ho mai provati,ma mi interessano tantissimo.Tu ne hai dato un aspiegazione talmente dettagliat ache mi sembrava di essere lì.vado a vedere il loro sito!

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono tantissimi questi prodotti, vado a dare una sbirciatina al sito, grazie per l' info.

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono molto i principi sui quali si basa questa azienda e la sua filosofia aziendale. I prodotti sono di qualita e molto particolari.

    RispondiElimina