Lettori fissi

martedì 18 giugno 2013

Biancoforno Pasticceria

Ciao a tutti oggi sono qui per presentarvi una nuova collaborazione per i più golosi :P
Sto parlando di  Biancoforno arte pasticcera
L'antica tradizione della Pasticceria Toscana reinterpretata ed esaltata in oltre 20 anni di continui studi ed evoluzioni, alla ricerca di metodi rivoluzionari di produzione che riuscissero a coniugare bontà e leggerezza, innovazione e tradizione, con lo scopo di mantenere quelle basi irrinunciabili della pasticceria di alto livello come la sfogliatura fatta a mano e l'impiego di materie prime rigorosamente selezionate e di prima qualità.

La ferma convinzione di non accettare mai nessun compromesso sulla qualità, lasciare che la natura faccia il suo corso senza alchimie o pratiche scorciatoie, la volontà di produrre internamente le nostre farciture, la ricerca e lo sviluppo rivolti costantemente verso nuovi margini di miglioramento della produzione, il mantenimento di processi produttivi artigianali, hanno reso la nostra pasticceria unica per Gusto, Friabilità, Leggerezza, Aspetto, Conservabilità, Bontà.





Passo col mostrarvi cosa mi è stato gentilmente offerto dall'azienda:

STRUDEL:Il tipico dolce alle mele delle Alpi del nord. La croccante e fragrante pasta sfoglia BiancoForno, zuccherata in superficie e con il suo gusto inconfondibile, abbondantemente ripiena con il classico composto di mela a cubetti ed uvetta.

FIORENTINE:La sfogliatella tipica della Toscana: una conchiglia fatta con migliaia di strati di fragrante e gustosa pasta sfoglia BiancoForno, zuccherata negli strati, che al suo interno cela una ricca farcitura di confettura all'albicocca, frutti di bosco o more della migliore qualità e senza coloranti e conservanti.
Particolarmente indicate per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.
VOL AU VENT:Un prodotto di altissima qualità per i gourmet più esigenti. Realizzato con un esclusivo impasto sfogliato con migliaia di strati, ha una consistenza estremamente resistente mantenendo una friabilità ottimale.
Le sue esclusive caratteristiche lo rendono idoneo per essere riempito con qualsiasi salsa, comprese quelle particolarmente cremose, restando fragrante a lungo in modo da consentire di essere servito a tavola ancora con la fragranza della pasta sfoglia inalterata, anche con salse e ripieni caldi.
 ASPETTATEVI PRESTO UNA RICETTINA CON QUESTE DELIZIE...

PALMINE:Una pasta sfoglia con zucchero sul bordo e negli strati che, oltre ad essere croccante, riesce a mantenere una friabilità ed un gusto assolutamente unici ed inconfondibili.
La quantità di zucchero è ridotta al minimo per esaltare il gusto dell'impasto che conferisce a questa pasta sfoglia un sapore pieno di fragranze che lascia in bocca un gusto gradevole e prolungato.


VENTAGLINI:Il prodotto di pasta sfoglia sicuramente più conosciuto al mondo, ma che BiancoForno, con il suo metodo rivoluzionario di produzione, è riuscita a rendere inconfondibile; compatto ed allo stesso tempo friabile, consente di ricavare piena soddisfazione nell'addentare le friabili spire che lo compongono.
Il gusto è quello classico BiancoForno, una nota di caramello piena, corposa, equilibrata,sembra non finire mai...


SFOGLIATINE:È una sfoglia leggerissima con lo zucchero che ne ricopre la crosta, non appena in bocca sembra dissolversi, lasciando un gusto caratteristico pieno ed equilibrato

GAIO': un fagottino di pastasfoglia dorato in superfice con un ripieno di crema alla nocciola.Sono confezionati singolarmente come potete vedere dalla foto sotto,quindi anche ottimi da portare in borsa per uno spuntino,o per i più piccoli a scuola.

OCCHI DI BUE: Una pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.
Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca e con la farcitura che mantiene la sua inconfondibile morbidezza inalterata nel tempo. Il gusto è pieno e caratteristico con note che persistono in bocca.
Particolarmente indicati per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio




E per finire le MARGHERITINE: Uguali agli occhi di bue solo più piccine a ricordare proprio delle margheritine!

Purtroppo il caldo ha fatto sciogliere lo zuccherò a velo che era presente sopra ma il gusto era comunque buonissimo!

Avete mai assaggiato i prodotti di quest'azienda?Non ancora?? e cosa aspettate a cercarli??? Io ho letto in giro che si trovano tranquillamente da carrefour e i prezzi sono davvero ottimi come i prodotti :)
Per scoprire le altre loro delizie visitate il sito: http://www.biancoforno.it/prodotti.php

39 commenti:

  1. I dolci di Dolce Forno sono tutti buonissimi, uno più buono dell'altro, il sto consumando in questo periodo e mi soddisfano tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Devono essere davvero buoni!POi io sono una golosona :D

    RispondiElimina
  3. non conoscevo qusti dolci adoro le prussiane grazie le proverò

    RispondiElimina
  4. Le mangio sempre a colazione sono stata onorata di recensirle e sono rimasta molto stupita da queste bontà!

    RispondiElimina
  5. adoro le zatterine, sono davvero buonissime!

    RispondiElimina
  6. li sto mangiando anche io e sono uno piu' buono dell'altro... una vera sorpresa... l'altro giorno poi sono andata al supermercato e li ho trovati...appena finisco questi li ricompro... il mio ragazzo poi va pazzo per tutti quelli con la marmellata...

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti che non ho mai provato ma che sicuramente soddsferanno il mio palato

    RispondiElimina
  8. Ho avuto il piacere di assaggiare queste bontà pure io, sono davvero ottimi, in particolare gli occhi di bue e tutte le sfoglie... eccezionali per la colazione!

    RispondiElimina
  9. brand nuovo per me ma da come ne parli deve essere ottimo vedo nella mia zona dove trovarli

    RispondiElimina
  10. I prodotti dolciari i questo brand sono eccellenti. In famiglia adoriamo i ventaglietti golosi e croccanti al punto giusto

    RispondiElimina
  11. Devono essere davvero buonissimi, a quest'ora ci vorrebbe poi un bel dolcetto!

    RispondiElimina
  12. Quante cose buone, mi ci tufferei dentro!
    Mille idee anche per delle ricette!

    RispondiElimina
  13. prodotti nuovi per me ma sembrano molto golosi... ora mi piacerebbe sgranocchiarne uno...

    RispondiElimina
  14. che buoni questi biscotti mi ispirano proprio non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  15. Buonissimi. Non li conoscevo affatto. Grazie di questo articolo cosi gustoso.

    RispondiElimina
  16. DolceForno fa prodotti veramente squisiti, mi hai fatto venire voglia di acquistarli. Appena li vedo al supermercato li prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. Non conosco ancora questo marchio che sforna delizie troppo saporite e perfette, me le mangerei tutte

    RispondiElimina
  18. conosco molto bene questo marchio...i miei dolcini preferiti sono gli occhi di bue, sono così buoni che saprei mangiarli tutti !!!

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato gaiò ma sembra davvero golosissimo..invece le altre specialità biancoforno le compro spessissimo!

    RispondiElimina
  20. Bianco Forno produce delizie una più buona dell'altra! Tutte fragranti, genuine, dolci al punto giusto! Io vado pazza per i gaiò!

    RispondiElimina
  21. Acquisto spesso questi prodotti di Bianco Forno, e sono davvero di ottima qualità, genuini e molto gustosi!

    RispondiElimina
  22. ma quante cosine buone, non conoscevo questa azienda....

    RispondiElimina
  23. mmm otttime cosine!!! noi a casa teniamo sempre un po di queste delizie, per gli ospiti improvvisi...

    RispondiElimina
  24. Conosco i prodotti Bianco Forno perchè li acquisto sempre al supermercato. Sono eccellenti e leggeri perfetti a colazione e a merenda.

    RispondiElimina
  25. Biancoforno per me è una garanzia, ogni volta che li trovo prendo quelli... tutto di questo brand è delizioso, un'azienda davvero seria e buona ;)

    RispondiElimina
  26. ..un brand totalmente nuovo per me , ma che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca!!!! devono essere proprio buonissimi e molto fragranti..L'occhio di bue è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  27. Non ci crederai ma questi sono i miei dolci preferiti. Li ho assaggiati tutti e li compro sempre, a rotazione. :)

    RispondiElimina
  28. Io adoro le ciambelline con la marmellata non mi resta che provarli!grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  29. ma che bontà questi prodotti, non conoscevo questo brand ma ne vado matta grazie per le info

    RispondiElimina
  30. che buoni questi dolci ,io sono molto golosa e da vera intenditrice dico che sono ottimi!

    RispondiElimina
  31. quante cose squisite per il mio palato sento gia il profumino

    RispondiElimina
  32. ma che buoniiiii :) adoro le sfoglaitine!!!:)

    RispondiElimina
  33. Sembrano appena sfornati.hanno proprio un magnifico aspetto fragrante.

    RispondiElimina
  34. quante bontà adoro le margheritine poichè si mangiano in un boccone grazie per averci fatto sognare con queste delizie

    RispondiElimina
  35. buoni i ventaglini mi ricordo quando ero piccola li mangiavo sempre a colazione!!! che bontà!
    Kiara!

    RispondiElimina
  36. Buonissimi :D ve li consiglio perchè li ho assaggiati anche io :D

    RispondiElimina