Lettori fissi

mercoledì 26 giugno 2013

Antiaging club

Antiaging Club è molto più.
Molto di più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
La sua mission è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

CULTURA  ANTIAGING
La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.

Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.



Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura antiaging!



LA PIU’ GRANDE COMMUNITY
 Antiaging Club, grazie alle competenze web  sviluppate, si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere  la consulenza di esperti  e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.

PARTNERSHIP IMPORTANTI E ALTA QUALITA’ DEI PRODOTTI
Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.
Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.

TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS
In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.
Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.
La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.
Questi sono i prodotti che mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda:
 Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.
Da scegliere se: cerchi un antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata

La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital)
somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.

Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.
Da scegliere: contro tutti i tipi di infiammazioni



Vibracell è un integratore alimentare liquido concentrato per preparare una bevanda a base di succhi di frutta e di verdura con estratti di piante, latte di cavalla, vitamine, pappa reale, L-carnitina, lecitina di soia, lievito con selenio, coenzima Q 10 e betacarotene.Questo tipo di energia non è purtroppo riscontrabile nella normale alimentazione perché quasi tutti gli alimenti sono ormai "energeticamente morti" a causa dell'inquinamento ambientale e dell'elettrosmog.
Vibracell va bevuto ogni giorno perché le cellule richiedono ogni giorno nutrimento ed energia. Il risultato ottimale si ottiene dopo 2-3 mesi di assunzione, ma già dopo un mese si evidenziano risultati positivi. Si consigliano due cicli di assunzione l'anno (primavera e autunno).
Vibracell è un tonico ideale per il recupero psicofisico dopo situazioni di forte stress ed affaticamento. Ideale anche in caso di convalescenza. Per bambini e ragazzi durante il periodo degli esami scolastici e per gli sportivi che vogliono migliorare la propria performance in modo naturale.Da scegliere se: Cerchi un concentrato naturale di energia e vitalità, particolarmente adatto a chi pratica sport

Vi consiglio di visitare il sito per maggiori informazioni:http://www.antiagingclub.it/home.php
Cosa ne pensate di questi prodotti? avete mai avuto modo di provarli?fatemi sapere :) alla prossima

30 commenti:

  1. Complimenti, davvero un post ricco di informazioni utili e scoperte, sono uno sportivo e sono sempre alla ricerca di qualche prodotto che mi aiuti nel recupero

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto vibracell guarderò nel sito per avere maggiori info!

    RispondiElimina
  3. mi servirebbero proprio degli integratori in questo periodo andrò a sbirciare un pò

    RispondiElimina
  4. Sembrano die prodotti irrununciabili, ti ringrazio, mi servirebbero proprio e vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Questo brand ha prodotti veramente di qualità. grazie della info

    RispondiElimina
  6. corro a vedere il sito,non conoscevo questi prodotti,grazie delle info :)
    KIARA!

    RispondiElimina
  7. sono tutti degl'ottimi prodotti, anche io li sto utilizzando !!

    RispondiElimina
  8. Gli integratori servono sempre, questi non li conoscevo ma mi servirebbero!

    RispondiElimina
  9. io mi sono trovata molto bene con i prodotti antiaging... non ho provato questi tuoi prodotti ma mi incuriosisce molto vibracell

    RispondiElimina
  10. Gli integratori ci aiutano a vivere meglio, non conoscevo questo brand, interessante. bel post.

    RispondiElimina
  11. Quanti prodotti interessanti e decisamente nuovi per me... mi piacciono un sacco, li cercherò per provarli!

    RispondiElimina
  12. arriva l'estate e servono a tutti gli integratori.... sudate meno rendendo di piu'... :) corro a vedere il sito, grazie

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti li uso anche io soprattutto con l'arrivo del caldo

    RispondiElimina
  14. Immun'age era arrivato anche a me, però ho avuto un pò di paura e non l'ho mai provato, non so non mi fido molto di questi prodotti.

    RispondiElimina
  15. Tempo fa ho utilizzato un prodotto di questi, e posso dire che la costanza del trattamento, associata a una corretta alimentazione e un po di esercizio fisico insieme, danno ottimi risultati.

    RispondiElimina
  16. conosco un amico che fa una dieta equilibrata sicuramente avrà bisogno di questi prodotti per integrare quello di cui ha bisogno

    RispondiElimina
  17. ..ho provato anch'io degli integratori di questa azienda, e li trovo assolutamente ottimi e di qualità!!!!

    RispondiElimina
  18. Devo consigliarli a mia mamma che ha superato gli "anta" da un po'! Sembrano veramente utili questi integratori e di qualità.

    RispondiElimina
  19. continuano a dirmi di prendere vitamine magnesio integratori ,ma non ci riesco ,chissà che a forza di leggere le recensioni buone mi passi il terrore

    RispondiElimina
  20. mi piace molto questo sito perché riescono a consigliarti bene. è molto utile prendere alcuni integratori ma è meglio farsi consigliare e loro sono molto disponibili.

    RispondiElimina
  21. Gli integratori non devono mai mancare, e questi sono davvero ottimi, li ho provati anche io!

    RispondiElimina
  22. gli integratori immun'age io li ho trovati davvero ottimi!

    RispondiElimina
  23. Conosco questo brand!IO acquisto l'immun'Age e mi trovo benissimo!Ottimo integratore

    RispondiElimina
  24. Vibracell potrebbe sicuramente interessarmi, visto il mio periodo si calo fisico e stanchezza ! Vado a vedere nel sito cos'è più adatto per me :)

    RispondiElimina
  25. Non ho mai usato prodotti del genere, ma mi hanno sempre incuriosita. Ho letto il tuo post con piacere! Ciao.. Mi iscrivo al tuo blog ;)

    RispondiElimina
  26. Conosco bene il sito di AntiAging e come te ho avuto modo di provare Immun'Age. Gli altri due prodotti non li conoscevo, interessanti!

    RispondiElimina
  27. Mi piace tantissimo questo sito dove si possono trovare non solo tantissimi integratori, ma anche tanti utili consigli.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand, vado a vedere se c'è qualcosa che fa per me!

    RispondiElimina
  29. ne ho sentito parlare molo bene di questi prodotti,grazie per averli descritti in maniera chiara

    RispondiElimina
  30. Adoro e apprezzo questo marchio, per me assolutamente corretto verso la salute delle persone, ottima scelta

    RispondiElimina