Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

HAUL: LA MIA PRIMA VOLTA MAC *_* E NON SOLO
Ciao a tutte oggi vi mostro un pò di acquisti recenti che ho fatto :) Sono stata da mac *___* il paradiso terrestre del make up a mio parere.Ho comprato uno dei rossetti che volevo da tantissimo...Angel!! un nude rosa bellissimo perfetto da abbinare a degli occhi intensi.Angel ha finitura frost quindi una coprenza medio alta sicuramente inferiore ai rossetti con finitura matt ma allo stesso tempo un pochino più idratante.E' a mio parere un rossetto passepartout perfetto in ogni occasione!L'unica pecca di questo rossetto è il prezzo 18e50.




Approfittando che da kiko c'erano ancora gli sconti sugli ombretti ho preso un matitone di quelli long lasting a 4e90; ho preso il numero 06 un marroncino con riflessi e glitterini dorati bellissimo anche da solo! L'ho messo oggi applicandoci sopra snakebite dalla naked 2 e devo dire che è un abbinamento veramente bellissimo in quanto i 2 colori si somigliano non poco ;) per di più sono delle basi perfette perchè durano veramente tantissimo.






sopra ANGEL DI MAC sotto LONG LASTING KIKO N06
 Infine oggi ho acquistato questo latte detergente della garnier che promette una pelle struccata e senza la sensazione di pelle che tira...Vedremo :) il prezzo è 4e15.


Bene per oggi è tutto fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e come vi siete trovate :) alla prossima :D




4 commenti:

  1. Ecco ci riprovo, sicuramente adoro i rossetti nude e quello è davvero bello, peccato che non ho mac e non posso provarli.....per il long lasting confermo eccezzionali........durata e scrivenza, molto belli ed economici!

    RispondiElimina
  2. Ciao io ormai e da tanto che uso lo struccante della garnier...io mi trovo benissimo...oltre a struccare bene e molto delicato e non mi irrita la pelle...e uno dei miei prodotti preferiti!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il rossetto mac...poco tempo fa sono stata anche io per la prima volta alla mac a fare i miei primi acquisti....se ti va visita il mio blog http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il rossetto è davvero bello, ci sto facendo un pensierino ma credo mi convenga guardarlo dal vivo dato che ho il sottotono giallo..
    Bel blog! Se ti va di passare, io sono qui: http://ilmiobloglei.blogspot.it/ (blog neonato)

    RispondiElimina