Lettori fissi

martedì 11 novembre 2014

La nuova dieta iperproteica Protiplus

Ciao a tutte bellezze e bentornate nel mio blog, oggi vorrei presentarvi la mia collaborazione con protiplus e i loro prodotti.
I prodotti Protiplus sono prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica in associazione ad altri alimenti rivolta alla perdita di peso.La dieta iperproteica ipocalorica si basa su un equilibrato apporto di grassi, carboidrati con un elevato apporto di proteine: è il regime alimetare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata.Le proteine favoriscono il mantenimento della massa muscolare a scapito della massa grassa.Sei alla ricerca di una dieta sicura ed efficace? Benvenuto nel Mondo ProtiPlus.Qui troverai tutte le informazioni necessarie per conoscere i prodotti ProtiPlus ed il metodo )3.2.2( con cui iniziare a perdere peso e a vedere i primi risultati.ProtiPlus )3.2.2( è una dieta moderatamente ipocalorica e iperproteica che combina il consumo dei prodotti dietetici ProtiPlus con un’alimentazione equilibrata e varia a base di frutta, verdura, latticini magri, pesce e carne magra. Il metodo ProtiPlus )3.2.2( è uno schema di dieta facile da seguire, studiato per aiutarti a ritrovare la tua linea e conservare il peso raggiunto.La dieta ProtiPlus concilia la dieta alle tue abitudini di vita specialmente durante il fine settimana.

Nella dieta bag 1 settimana troverete CONTENUTO:
2 buste bevanda al cappuccino
3 buste bevanda al cioccolato
2 buste pasta iperproteica
1 busta vellutata ai funghi
1 busta vellutata alle verdure
1 busta crema al cioccolato
2 buste crema alla vaniglia
6 snack cioccolato e cocco
6 snack cioccolato e pistacchio
1 pasto sostitutivo cioccolato fondente
+ shaker in Omaggio





Devo dire che seguire questa dieta è stata davvero semplice in quanto permette di essere seguita anche se si lavora e si è tutto il giorno fuori casa.I prodotti che ho avuto modo di provare hanno tutti un ottimo sapore quindi per me è stra-consigliata.











Altro prodotto che ho avuto modo di provare e che consiglio a chiunque stia intraprendendo una dieta di un qualsiasi tipo è il  Drenante Pro)(Plus al gusto the alla pesca.
Questo prodotto è pensato per coloro che hanno difficoltà a bere a sufficienza.
E' ottimo perchè aiuta l'eliminazione dei liquidi e favorisce il controllo del peso. Potete utilizzarlo durante l'arco della giornata.
ingredienti
Acqua, Malva (Malva sylvestris L.) foglie estratto fluido 0,5 g, The verde (Camellia sinensis L. Kuntze) foglie estratto fluido 0,4 g, alcol etilico, aroma, Carvi (Carum carvi L.) frutti estratto fluido 0,2 g, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto fluido 0,1 g, Lino (Linum usitatissimum L.) semi estratto fluido 0,09 g, correttori di acidità: acido citrico; coloranti: caramello; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; Dioscorea (Dioscorea Villosa L.) rizoma estratto fluido 0,03 g, edulcoranti: sucralosio. Contiene sedano. Prodotto in uno stabilimento che utilizza soia e crostacei.




Insomma il mio parere è più che positivo.Vi consiglio di visitare il sito http://www.protiplus.com/index.php
e di cliccare mi piace alla loro fan page https://www.facebook.com/ProtiPlus
Fatemi come sempre sapere la vostra opinione, alla prossima


sabato 8 novembre 2014

#smaltodelgiorno #n1 con accent nail art

 Buongiorno a tutte e bentornate nel mio blog!!!
Oggi voglio sperimentare una nuova serie di post in cui vi faccio veder ogni settimana lo smalto che indosso e la "nailart" che faccio. Premetto che sono una frana sia nello stendere lo smalto sia nel fare qualsiasi tipo di disegno che vada aldilà di semplici puntini xD quindi non sono qui per insegnare nulla a nessuno,semplicemente per condividere con voi una delle mie nuove passioni e per scambiarci opinioni.
Sperando di farvi conoscere qualche prodottino nuovo e qualche colore interessante e dandovi la mia opinione.
Partiamo subito con i protagonisti della settimana che sono 4.


Prima tra tutti la mia base unghie della essence ultra strong nail hardener.
[apro una piccola parentesi su questo smalto; la comprai quando tolsi la colata in gel e usata su quelle unghie debolissime e sottilissime mi provocava un bruciore pazzesco e dovevo toglierlo immediatamente,ho aspettato che le mie unghie ricrescessero sane e non mi sta dando alcun tipo di problema...anzi]
Lo so che contiene formaldeide ma io la uso lontana dalle cuticole e in un ambiente ben arieggiato e poco mi importa di cosa contiene la cosa importante per me è che funziona benissimo sia come base per lo smalto ma soprattutto come indurente! Non la uso ogni settimana ma la alterno ad altre basi senza formaldeide che vi mostrerò sicuramente prossimamente.

 Passiamo allo smalto principale che è per me una new entry in quanto catrice nella mia città c'è da poco e prima d'ora non avevo mai avuto modo di provare nulla di questo marchio.
Ho scelto il numero 57 Karl Says très chic un bellissimo rosa delicato  ma per nulla smorto.
Ha una buona stesura ed è coprente già dalla prima passata,io ne ho fatte due per renderlo più omogeneo,per la durata non so ancora dirvi nulla ce l'ho su da 2giorni e per ora è perfetto
Costo 2,99 euro


 Per fare una banalissima accent manicure ho usato questo smalto sempre di Catrice il numero 62 must-have STEELetto un bellissimo colore metallizzato con riflessi sul viola/rosa/argento che secondo me fa un bellissimo effetto in contrasto con il rosa.
Anche questo smalto ha una stesura ottima,però necessità di 2 passate in quanto alla prima è molto trasparente. nota positiva è che asciuga abbastanza in fretta
Costo 2,99euro

 Per finire passiamo al top coat del quale ho sentito parlare tanto bene e che ho sentito paragonare al better than gel della essence.
Si chiama Gel Like top coat e costa anche questo 2,99euro
Non so ancora esprimermi su questo smalto avendolo provato una sola volta e avendolo su da soli 2 giorni, vi posso dire che rende lo smalto abbastanza lucido e effetto gel,si è steso quasi da solo perché ovviamente appena aperto è bello liquido ma i top coat penso vadano visti e recensiti sul lungo periodo

Ed ecco il risultato 


Cosa ne pensate? Vi piace questa nuova tipologia di post?
Aspetto i vostri commenti!! Alla prossima 


venerdì 7 novembre 2014

your tea: recensione del tiny tea teatox


Ciao a tutte e bentornate nel mio blog oggi voglio finalmente recensirvi questo ormai famosissimo tiny tea teatox per farvi conoscere anche la mia opinione.
Quando l'azienda mi ha proposto la collaborazione ho accettato perchè davvero ero curiosissima di provarlo e perchè avevo sentito tantissimi pareri contrastanti.

Partiamo col descrivere cos'è il tiny tea per chi ancora non lo conoscesse: è una miscela di erbe che dovrebbero aiutare a pulire il sistema digestivo,ad aumentare la funzionalità digestiva e quindi a facilitare nella perdita di peso.Va bevuto o mezz'ora prima o mezz'ora dopo i pasti per 3 volte al giorno.
Attenzione però FACILITARE nella perdita di peso...non "bevetevi" la storia di chi dice che fa dimagrire perchè sono cose ben diverse!!!Ovvio che a questo va associata una corretta alimentazione e  possibilmente dell'attività fisica...altrimenti non si va da nessuna parte


La confezione che mi hanno mandato è quella da 14giorni ma nel sito è presente anche quella da 28 giorni,in più è presente anche la versione senza glutine.
La cosa che mi ha più sorpresa di questo tè è sicuramente il sapore,infatti mi aspettavo qualcosa di imbevibile e puzzolente invece vi dirò che si riesce a bere tranquillamente e anche senza aggiungere lo zucchero.
Già da qualche mese sto seguendo una dieta prescritta dal dietologo ma da quando alla dieta ho abbinato questo tè ho notato che il mio metabolismo è aumentato tantissimo e quindi ho perso molto più peso di quando non lo bevevo.In più vedo la mia pancia meno gonfia rispetto a prima.
Purtroppo se siete fuori tutto il giorno è traumatizzante,l'altro giorno ero uscita da nemmeno mezz'ora con mio fratello che mi fa ma che sei incontinente?? nooo ho bevuto il tiny tea non puoi capire tu!!! Però vi assicuro che ne vale la pena e comunque un piccolo sforzo per 2 settimane lo si può fare.



Ragazze questo per oggi è tutto spero di avervi fatto conoscere un prodotto interessante e di avervi tenuto compagnia. Vi lascio i link sia al sito dove potrete trovare anche la versione senza glutine e anche altri tè  http://eu.yourtea.com/ sia alla loro fan page dove vi invito a cliccare mi piace https://www.facebook.com/tinyteatox?fref=ts
Alla prossima e fatemi leggere le vostre opinioni al riguardo.